• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

info AGENZIE PER VIAGGIARE NETWORK

pa1

Nuovo Membro
#1
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi ad avere maggiori informazioni su AGENZIE PER VIAGGIARE NETWORK! ho visitato il loro sito e ho visto che ha diverse agenzie, qualcuno li ha contattati o è un loro affiliato, insomma io vorrei aprire un'agenzia di viaggi e tra i vari network mi ha interessato la loro proposta! Ringrazio chi mi potrà aiutare.
 
#3
Secondo me chiedono poco per la fee d'ingresso ma poi ti fanno pagare ogni cosa, il gestionale un tot all'anno, l'assicurazione un tot all'anno.<br />
Non mi piace molto la loro formula.
 
#4
Ciao,<br />
se ti può interessare io sto vendendo (per motivi personali purtroppo) la mia agenzia di viaggi.<br />
L'agenzia già avviata, privata ed indipendente e con un buon portfolio di clienti, si trova vicino l'aeroporto e la stazione centrale di Lamezia Terme (CZ).<br />
Il prezzo è di 25000 euro e comprende due postazioni con pc, 4 sedie, 2 mobiletti, 1 libreria, 2 telefoni, 1 stampante/fax/fotocopiatrice/scanner, espositori cataloghi, bacheca esterna per offerte, locale idoneo per accesso per disabili, sicurezza antincendio del locale, insegna e programma per la contabilità, nonchè affiliazione con numerosi Tour Operator per pacchetti vacanze, viaggi di nozze, in più biglietteria aerea e navale elettronica, prenotazione e noleggio bus.<br />
Affiliata a Frigerio Viaggi Network Friends che con clausula si potrà o meno utilizzare.<br />
Per ulteriori informazioni contattami :)
 
#5
Buonasera sono nuovo di questo forum e anche del settore, e, quindi volevo chiedervi qualche consiglio.<br />
Da qualche mese ho deciso insieme ad un mio amico di aprire un'agenzia viaggi, e visto che nè io ne lui siamo direttore tecnico abbiamo deciso di affiliarci ad un network, tra i tanti ho visto che "AGENZIE PER VIAGGIARE" è una tra le più convenienti sia a livello economico che sui servizi, ho parlato con un loro responsabile che mi ha detto che utilizzano i sevizi Bravo Net, che significa? Me lo ha spiegato però volevo chiedervi maggiori informazioni. Poi ho chiamato qualche loro agenzia e nessuno si è lamentato, anzi mi hanno detto che l'assistenza è ottima e continua, come anche i contratti. Qualcuno ne sa più di me? Grazie in anticipo.
 
#7
Su questo link ne trovi parecchie...la cosa strana è che le trovi sempre su questo forum....poca voglia di leggere o più voglia di scrivere?...<br />
<br />
<u>http://www.turismoformazione.it/viewtopic.php?f=34&amp;t=2209</u>
 
#8
Io Offro contratto franchising con il gruppo Pinguino per agenti di viaggio e non, quindi anche per chi non ha mai avuto esperienza nel settore, grazie alla collaborazione del noto partner chiunque puo' avviare la propria agenzia!<br />
Io ho un agenzia di viaggi avviata ma siccome il mio socio va a lavorare all'estero ho la necessità di cedere il nostro contratto con il chiaro vantaggio per chi lo acquista lo pagherà sicuramente meno rispetto a farlo nuovo e lo potrà utilizzare in qualsiasi parte del territorio nazionale!
 
#9
stai attenta io ho avuto una brutta esperienza con un famoso network .... se devi scegliere leggi bene il contratto specialmente le clausole in minuscolo e non prendere un network con tante agenzie altrimenti corri il rischio di diventare uno schiavo !!!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,297
Ultimo utente registrato
Susa
Top