• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

incompatibilità tra Direttore tecnico di ADV e guida t.

#1
gentili signori, spero che qualcuno mi possa aiutare... vi chiedo una piccola consulenza per risolvere un mio grande dubbio...sono una guida turistica della regione campania e da poco anche direttore tecnico di Agenzia di viaggi. esercito da un anno la professione di guida (per il momento senza partita iva..credo di aprirla a marzo con nuovo anno turistico) e un'agenzia di viaggi è disposta ad acquisire il mio titolo (solo copertura titolo) per l'apertura di una nuova agenzia in campania per poche centinaia di euro al mese, ma con inquadramento di assunzione a tempo determinato regolare e pagamenti inps (per 3 anni visto che probabilmente non pagano neanche loro i miei contributi inps perchè disoccupato da 24 mesi...) Posso farlo? ai fini fiscali è possibile se aprirò la partita iva per l'attività di guida turistica? ma SOPRATTUTTO in Campania la professione di guida turistica (mia principale attività) è compatibile con quella di direttore tecnico di agenzia di viaggi? posso farre le due attività o devo congelare il patentino di guida? e se mi sgamano che succede?<br />
<br />
grazie mille anticipatamente so che è una cosa un po particolare, ma spero che qualcuno mi possa consigliare
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top