• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

INCOMING

lily

Membro Senior
#1
In futuro mi piacerebbe occuparmi anche di gruppi (magari di turisti stranieri) e incoming, oltre che di vendita biglietteria e pacchetti turistici di TO.<br />
Qualcuno sa dirmi da dove posso iniziare a prendere contatti sia con gli eventuali clienti che con i vari fornitori di servizi?<br />
<br />
<br />
Grazie a chi vorrà rispondermi :mrgreen:
 
#2
CONOSCI LE LINGUE STRANIERE? 1° passo per l'incoming.<br />
Necessario uno stage formativo presso un operatore che si occupa di questo settore per capirne le peculiarità.<br />
Fare incoming richiede comunque investimenti economici.<br />
<br />
In bocca al lupo
 

lily

Membro Senior
#3
<em>@CONSULENTE wrote:</em><blockquote>CONOSCI LE LINGUE STRANIERE? 1° passo per l'incoming.<br />
Necessario uno stage formativo presso un operatore che si occupa di questo settore per capirne le peculiarità.<br />
Fare incoming richiede comunque investimenti economici.<br />
<br />
In bocca al lupo</blockquote><br />
<br />
Ti ringrazio per la risposta.<br />
Conosco bene l'inglese e un pò di francese, ma il problema principale è che non ho esperienza in incoming e non penso di avere la possibilità di poter fare pratica presso un TO. Comunque, visto che richiede investimenti economici, non sarebbe fattibile nell'immediato: magari tra qualche anno, sperando che le cose mi vadano bene (!), potrei mettermi in contatto con qualcuno che ha operato nel settore e vedere di avviare una sorta di collaborazione.<br />
<br />
Buon anno e crepi sempre il lupo!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top