• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Gite giornaliere in barca

#1
Buonasera,vorrei dei consigli e dritte come poter lavorare con barca o gommone per gite giornaliere in sardegna.cosa serve e dove andare per chiedere info.

ho 42 anni e la patente nsutica SL v e m , purtroppo senza esperienza per motivi di lavoro non ho potuto dedicarmi al mondo della nautica!

Ringrazio in anticipo a tutti !!! Buona serata!
 
#2
visto che hai la patente nautica ma non l'esperienza, perché non provi prima a lavorare con chi già fa questo lavoro (società, piccoli imprenditori, ecc.)? intanto ti fai le ossa. e capisci se puoi metterti in proprio, se conviene e - perché no? - apportare qualche innovazione che ti consentirebbe di battere la concorrenza.

Sicuramente entrerai a far parte di quel meccanismo e automaticamente capirai cosa serve per poter organizzare gite in barca.

in ogni caso, prova a contattare il settore turismo della Regione Sardegna, loro dovrebbero darti tutte le indicazioni necessarie o, meglio, indirizzarti sulla strada giusta.
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top