• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Gestione Residence e Hotel

#1
Buonasera a tutti, sono il Presidente di alcune società che gestiscono RTA, Residence ed Hotels a Fiumicino ed a Roma, un Saluto a tutti voi.
:) Massimo
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Buonasera a tuti!!!cercavo un sito così da tanto tempo...purtroppo nn ho esperienza in qst campo ma è il mio pikkolo sogno nel cassetto da sempre ed ho bisogno di capire un pò di cose...e sarei felice se qualkuno mi potesse illuminare sul mondo del turismo e degli alberghi...beh che dire scrivetemi un messggio o un'email all'indirizzo : :eek:oppilifyram@hotmail.it e sarò felicissima di interaggire cn voi!!!cmq ho dimentikato di dire che ho 20 anni e sn della prov di Catania....baci
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Salve, sono David da Viterbo, sto valutando altre strade di lavoro rispetto al mio attuale, una di queste è il turismo e magari aprire una agenzia in franchising, dopo aver visitato alcuni forum, ho deciso di iscrivermi a questo, perchè mi sembra molto ben fatto :)
 
#4
ciao a tutti sono nuova del forum!!
mi chiamo Morena, ho 29 anni e sono di Napoli. Sono laureata in Economia del Turismo da 3 anni e + passa il tempo e + mi rendo conto che questa laurea non mi serve a niente nel settore del turismo (e anche negli altri settori). Ma non mollo: spero che prima o poi le cose cambieranno e che ci si renderà conto che nel turismo, soprattutto al sud d'Italia, c'è bisogno di + professionalità e cultura, una cultura che sta uscendo da molte università italiane ma che purtroppo non viene ancora sfruttata.
Un abbraccio a tutti
Morena
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluca, ho già postato in questo forum ma non ho mai approfittato dell'occasione per presentarmi.
Spero di trovarmi bene in questo forum.

Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Salve ragazzi!
Oggi cercando in rete ho trovato questo fantastico forum e non ho dubitato un secondo per registrarmi. Sono un ragazzo laureato in economia e gestione dei servizi turistici presso la facoltà di economia di Palermo e sono in fase di organizzazione per avviare una mia attività (agenzia di viaggi).

Spero le mie conoscenze possano tornarvi utili e sopratutto spero di poter imparare tutte quelle cose che ancora mancano nel mio bagaglio culturale.

Ci sentiamo in giro nel forum
Saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top