• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Formazione Addetto prenotazioni e Revenue Management

#1
Ciao a tutti,

Sono nuova del forum e come molti mi ritrovo con molto tempo libero e con tanta voglia di arricchire le mie conoscenze nel mio campo lavorativo.

Sono una receptionist trapiantata in Inghilterra, con la speranza che quando tutto questo finirà potro' ritornare a fare quello che amo nella mia terra :)

Non avendo una formazione prettamente turistica in questi giorni ero alla ricerca di corsi (con prezzi onesti), letture, training online che si concentrino sulla figura dell'addetto alle prenotazioni e al revenue management.

Tutto quello che so in questi campi è per lo più frutto dell'esperienza e mi piacerebbe strutturare meglio le mie conoscenze e ampliarle approfittando di tutto questo tempo libero che abbiamo a disposizione in questo periodo difficile.

Attendo i vostri preziosi consigli :)
 
#3
Grazie 1000 per la tua risposta! In realtà preferisco investire in corsi in aula ma nel frattempo volevo avvantaggiarmi per usare questo tempo "libero" che ho ultimamente. Ho trovato interessanto gli ebook che mi hai mandato. Riguardo ai piccoli seminari,hai qualche link?
Tiauguro una buona giornata :)
 
#5
Ciao Gabriglu,

su didatta.com trovi un ottimo master in Front Office Management e altri corsi utili anche per altri obiettivi.
I prezzi sono molto onesti e le lezioni ben composte. Io ho studiato International Hospitality a Londra con la Sesef che è una scuola leader nel turismo in Italia. Didatta è la piattaforma della Sesef che offre corsi e Master Online. Inoltre dopo aver seguito il corso online puoi chiedere solo con la Sesef l'accesso alla candidatura a EQF turismo per prendere la qualificazione di Front Office manager valida a livello europeo.

Spero di essere stata d'aiuto.
.
 

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,722
Messaggi
34,697
Utenti registrati
15,622
Ultimo utente registrato
alander
Top