• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Finanziamenti per apertura Agenzia Viaggi

#1
Buonasera a tutti.<br />
In questo periodo sto valutando la possibilità di mettermi in proprio aprendo o acquisendo una agenzia viaggi.<br />
Ho sentito Travelbuy, conosciuto il direttore Alfredo (persona molto gentile, professionale e disponibilissima).<br />
Nel frattempo però, in paese dove abito è stata messa in vendita una agenzia viaggi, avviata da 12 anni, con un ottimo avviamento.<br />
Domanda: purtroppo non ho lavoro a causa della chiusura dell'azienda dove lavoravo, di conseguenza la banca chiede garanzie.<br />
Chi ha già affrontato la questione? Sapete se ci sono degli aiuti statali/regionali con contributi a fondo perduto o finanziamenti agevolati anche a chi magari per iniziare ha difficoltà di reperire o avere fondi?<br />
Sono di padova.<br />
Attendo qualche consiglio.<br />
Grazie
 
#2
Ciao io forse posso aiutarti perché sto cedendo la mia agenzia dato si che ho un altro lavoro, e ti posso offrire un agenzia completa di tutto con già un anno di attività ed un pacchetto clienti formato con possibilità sia di gestione della stessa che di acquisto anche con diverse formule di finanziamento. se ti interessa o hai domande puoi contattarmi all' E-mail <a href="mailto:pasquale.maddalena46@gmail.com">pasquale.maddalena46@gmail.com</a> e ti darò tutti i chiarimenti possibili.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,295
Ultimo utente registrato
Arelis Santos Cougil
Top