• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esercitare la professione di guida turistica all'estero

#1
Buongiorno a tutti!
sono Eleonora , Guida Turistica Abilitata per Mantova e Provincia e, Guida Nazionale.

Mi sono iscritta in quanto mi piacerebbe scambiare opinioni/informazioni sulle possibilità/modalità di esercitare la mia professione all'estero , così come, grazie alla legge della Comunità Europea , le nostre colleghe europee possono venire ad esercitare nei nostri siti di appartenenza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#2
Buongiorno Eleonora e benvenuta, sono sicura che il tuo contributo sarà molto importante, ci sono tanti membri che appartengono al tuo settore, troverai certamente uno scambio proficuo.
 
#3
Buongiorno a tutti!
sono Eleonora , Guida Turistica Abilitata per Mantova e Provincia e, Guida Nazionale.

Mi sono iscritta in quanto mi piacerebbe scambiare opinioni/informazioni sulle possibilità/modalità di esercitare la mia professione all'estero , così come, grazie alla legge della Comunità Europea , le nostre colleghe europee possono venire ad esercitare nei nostri siti di appartenenza.
Ciao Eleonora,
Mi chiamo Elisa e vorrei diventare guida turistica ma ahimè con la nuova normativa del 2015 non si capisce molto. Potresti dirmi i requisiti per poter accedere al bando? Adesso è necessario per TUTTI la laurea?
Grazie mille
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top