• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Diventare manager territoriale in chiave turistica

#1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo Pintus ho 28 anni, vivo a Quartu Sant'Elena piccola città nel cuore del sud della Sardegna a pochi passi dal Poetto e dalla Sella del diavolo, magnifici monumenti naturali, che si frappongono tra il mare e il vicinissimo capoluogo della mia regione, Cagliari.
Studio e sto per ultimare la laurea in "Economia e Gestione delle Imprese" con indirizzo turistico presso l' università telematica Uninettuno.
Spero attraverso questa piattaforma di acquisire e condividere informazioni circa il turismo in ottica orizzontale per migliorare il mio bagaglio e creare nuove e sane connessioni con chi lavora nel settore ed è proattivo nella sua valorizzazione e rinnovamento.
Nel corso della mia vita ho operato nel campo turistico presso hotel e ristoranti come cameriere e barman.
Oggi il mio obiettivo è quello di definirmi in un futuro, in particolare come competenze e titolo, manager territoriale in chiave turistica raggiungendo con il percorso specialistico questo traguardo. Spero di non essere stato troppo prolisso, colgo l' occasione per augurare buon lavoro a tutti un saluto dal vostro neo-affiliato sardo.

Matteo Pintus
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Benvenuto @Irishmatte.
Perchè prolisso? E' corretto averci dato una panoramica del tuo percorso e aver mostrato la tua passione per il settore.
Ti auguro ogni successo, la strada sarà lunga ma hai tutte le premesse per arrivare dove vorrai.
A conclusione del tuo percorso di laurea ti invito a considerare la pubblicazione del tuo lavoro di tesi qui https://www.laureaturismo.it/tesi/
e ad annunciare il tuo traguardo raggiunto in Confetti Rossi.
Ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,031
Messaggi
36,440
Utenti registrati
16,860
Ultimo utente registrato
Francesco Cusumano
Top