• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Diventare ispettore delle strutture ricettive - come fare

IRVEA

Nuovo Membro
#1
Ispettori e Consulenti delle strutture ricettive e della ristorazione
NUOVO FORMAT con PROVA PRATICA DI ISPEZIONE INCLUSA

Parma, 29-30-31 Ottobre 2018
Best Western Plus Hotel Farnese

Il corso è valido per l’iscrizione al Registro Nazionale Ispettori e Operatori della Qualità

SCARICA IL PROGRAMMA E IL MODULO DI ISCRIZIONE

Il corso, giunto alla 13° edizione è stato completamente rinnovato nel format includendo nel programma didattico:

• prova pratica di ispezione in hotel a 4 stelle;

• prove pratiche e simulazione di redazione di check-list per area.

Il corso si terrà presso la Sala Correggio del Best Western Hotel**** di Parma nelle cui camere e pertinenze si svolgerà anche la prova pratica di ispezione.

Il corso è aperto a tutti
Particolarmente indicato per:

- Ispettori, neo-ispettori, auditor interni e operatori degli enti, organismi e strutture pubbliche e private preposte al controllo e alla verifica della qualità dei prodotti e dei servizi delle strutture ricettive e della ristorazione;
- albergatori, proprietari, gestori, direttori, Maître d’Hotel, personale di ricevimento e di servizio ai piani di strutture ricettive, quali Hotel, Alberghi, Agriturismo, Bed & Breakfast e Alberghi diffusi, Ville e case d’epoca e di campagna;
- ristoratori, manager, chef, personale di sala e dell’area Food & Beverage delle strutture ricettive e della ristorazione;
- professionisti, operatori e consulenti del settore turistico, ricettivo e per la certificazione della qualità dei prodotti e dei servizi;
- direttori, gestori, responsabili della qualità di prodotto e di area nei supermercati, nei centri di produzione, logistica, distribuzione, commercio e somministrazione di alimenti e bevande;
- coloro che già gestiscono o sono intenzionati ad aprire una struttura ricettiva o di ristorazione.

Relatori
il corso è tenuto da professionisti nelle diverse discipline del settore, quali:

- Esperti nella direzione e gestione di grandi strutture ricettive e nelle attività ispettive interne e di terza parte per conto di importanti catene alberghiere internazionali;
- Ispettori sanitari esperti nelle attività di controllo ufficiale in materia di commercio, igiene e sicurezza alimentare e dei luoghi di lavoro;
- Esperti nelle attività di formazione ed erogazione di interventi formativi sulle tecniche commerciali, le tematiche comportamentali, di comunicazione, negoziazione e time & team management.
 

Allegati

#5
Ciao e scusami se ti rispondo solamente ora, ma frequento poco e male i social.
Per iscrivermi al Registro Nazionale Ispettori ho compilato il modulo che mi hanno inviato alla fine del corso e nel giro di qualche settimana ho trovato il mio nominativo iscritto.
Comunque prima di questo problema della pandemia sono stato contattato da alcune strutture con le quali collaboro ancora.
Ciao MH
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top