• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Dei "Piacieri" e "Cortesie" che facciamo Noi

#1
Ciao
Sto da un paio di mesi lavorando a Cortina d'ampezzo. Colazione e cameriera
Purtropo mi sono trovata nella situazione di fare parechie ore alla settimana faccendo delle mansione reception per cortesia al receptionist dell albergo dove lavoro e vivo (lavoro fon vito e aloggio incluso in hotel)

Il mio compagno di lavoro fa la reception in altri hotel. Quindi non ha tempo e forma di fare il suo lavoro per bene. Quindi mi chiede a me di fare, check in ckeck out, registro questura, fotografie e email di documenti d'identità degli ospiti, aggiornamento planning camere, inventario finne anno, e aggiornamento biancheria.
Mi sono rotte le pa faccendo queste cortesie e ho deciso di non farle di piú. Adesso mi sto chiedendo se forse alqune di queste mansione formano parte delle mie responsabilità oppure faccio bene a rifiutare di continuare a aiutarlo con il suo lavoro.
Principalmente mi sono stancata che mi chiama al mio telefono a qualsiasi ora e giorno pure giorno libero mi chiede di lavorare.
Voi cosa pensate?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,288
Ultimo utente registrato
AndreaR
Top