• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

corsi per addetto alla reception in campania

#1
Salve, trovo molto interessante questo sito perchè vi sono spesso<br />
> pubblicati dei corsi di formazione gratuiti per addetto alla<br />
> reception...purtroppo nessuno di questi si svolge nella regione<br />
> campania...possibile che la mia regione non organizzi nessun corso al<br />
> riguardo? girando in internet purtroppo non ne ho trovati.Sarei lieta se<br />
> poteste fornirmi qualche informazione sullo svolgimento di questi<br />
> corsi in campania
 

mari

Membro Junior
#2
Ciao Imma. Più che un corso io ti consiglio un'esperienza pratica c/o un hotel in Romagna. Rimini conta circa 1200 alberghi e non è impossibile trovare lavoro come segretaria d'albergo/receptionist anche come prima esperienza lavorativa.. io ho cominciato proprio così.. per poi ritrovarmi a lavorare in un grande e rinomato hotel di Rimini e oggi in un importante Tour Operator. In bocca al lupo. se vuoi ti invio il link di un sito dove ci sono tutte le offerte di lavoro (degli hotel di rimini) che potrebbero interessarti
 
#3
ciao mari, grazie per il consiglio anche se al momento preferirei non allontanarmi dalla mia regione...ero interessata a qualche corso di formazione anche perchè non ho un diploma alberghiero e quindi un buon corso potrebbe darmi una qualifica in più...ne trovo sempre di molto interessanti su questo sito ma purtroppo nessuno si svolge in campania... :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top