• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consulenza per il Brasile

#1
Ciao a Tutti,<br />
<br />
Mi sono appena iscritta a questo forum perché mi piacerebbe avviare un’attività di consulenza turistica per promuovere il Brasile agli occhi degli Italiani, e vice versa, l’Italia per gli brasiliani.<br />
Potrò essere il supporto per l'operatore e per le agenzie di viaggio nella creazione dei pacchetti/servizi turistici per Brasile (ho già un po’ di esperienza in quest’area). Inoltre potrò aiutarvi laddove ci saranno semplici problemi di comunicazione dovuti alla lingua.<br />
Mi chiamo Patricia, sono brasiliana ma vivo da 5 anni in Italia. Mi piacerebbe sapere come fare per iniziare a propormi ai tour operator o agenzie viaggio. Io parlo portoghese, italiano e anche l’inglese a livello intermedio... Insomma, qualcuno mi può aiutare a capire come bisogna fare, a chi ci si può rivolgere? Bisogna mandare curriculum alle agenzie di viaggio qui nel sito, o rivolgersi direttamente alle agenzie di persona? e qui come ci si muove.....???<br />
Chiunque fosse interessato, possiamo parlarne... la mia e-mail è <a href="mailto:anapatriciadasilva@libero.it">anapatriciadasilva@libero.it</a><br />
<br />
Grazie<br />
Patricia
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,290
Ultimo utente registrato
Razia
Top