• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consiglio

#1
Ciao a tutti sono un nuovo utente e lavoro nell' imprenditoria(parola grossa) alberghiera, per aggiornarmi leggo questo forum. Mi servirebbe un consiglio:<br />
ho acquistato tramite agenzia un biglietto aereo a/r Torino-Napoli.<br />
Il biglietto non è elettronico bensi' la copia stampata su una normale stampante dell' agenzia. Mi risulta che dal 1 giugno, (data del mio viaggio di andata), secondo la normativa iata i biglietti debbano essere solo elettronici.<br />
Preoccupato mi sono rivolto all' agenzia che li ha emessi e mi sono sentito rispondere che essendo stati emessi nel mese di aprile, sono validi a tutti gli effetti. Vi risulta vero? grazie x la risposta e saluti a tutti-<br />
<br />
se ho postato nel posto sbagliato chiedo scusa e prego i mod di spostarlo. grazie
 
#2
un biglietto cartaceo è quello stampato da una stampante professionale su un opatb2<br />
quello elettronico su qualsiasi carta anche quella ................ se tu hai un foglio di carta vuol dire che hai un elettronico, dal 1 giugno tutte le compagnie aeree iata aderenti al Bsp dovrebbero essere in grado di emettero solo e-tkt ma sicuramente non ci riusciranno<br />
saluti
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,288
Ultimo utente registrato
AndreaR
Top