• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Conoscenze di base in ambito SEO - WEB & DIGITAL MARKETING

#1
Mi chiamo Daniele Guidi Piacere di fare la vostra conoscenza: ragazzi salve a tutti voi, mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di Bologna. Mi sono iscritto su questo Forum per migliorare le conoscenze di base in ambito SEO - WEB & DIGITAL MARKETING.

Vi auguro una felicissima estate a tutti voi

Daniele Guidi
 

Allegati

#2
Mi chiamo Daniele Guidi Piacere di fare la vostra conoscenza: ragazzi salve a tutti voi, mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di Bologna. Mi sono iscritto su questo Forum per migliorare le conoscenze di base in ambito SEO - WEB & DIGITAL MARKETING.

Vi auguro una felicissima estate a tutti voi

Daniele Guidi
Ciao Daniele, benvenuto nel forum! Sicuramente qui potrai trovare buoni spunti, ma naturalmente anche le tue idee e proposte sono le benvenute!
Già lavori in questo settore? Hai fatto o stai facendo corsi o master per formarti?
 
#3
Ciao Daniele, benvenuto nel forum! Sicuramente qui potrai trovare buoni spunti, ma naturalmente anche le tue idee e proposte sono le benvenute!
Già lavori in questo settore? Hai fatto o stai facendo corsi o master per formarti?
Eccomi Martino, sinceramente ancora no. La mia idea sarebbe quella di aprire una agenzia di viaggi fisica e adottare tutte quelle strategie di marketing sia online che offline che mi permettono di ottenere il miglior risultato possibile in termini di vendita e di autorevolezza nel settore, perlomeno nel luogo dove vorrei aprire la mia agenzia di viaggi.

Altro che dirti... vediamo quello che succede... intanto ti ringrazio e ricambio il benvenuto... ti auguro buone ferie a te e famiglia.

Salutoni

Daniele Guidi
 
#4
Per aprire un'agenzia viaggi credo sia necessario passare l'esame per diventare direttore tecnico agenzia viaggi. Oppure devi prenderne uno. In alternativa puoi valutare se appoggiarti a un network.
da quello che leggo è più facile aprire un'agenzia sul web, anche perché si abbattono molti costi.
ma tutto è relativo, come disse einstein ;-) Sicuramente l'idea di specializzarsi in marketing è ottima. In bocca al lupo!
 
#5
Per aprire un'agenzia viaggi credo sia necessario passare l'esame per diventare direttore tecnico agenzia viaggi. Oppure devi prenderne uno. In alternativa puoi valutare se appoggiarti a un network.
da quello che leggo è più facile aprire un'agenzia sul web, anche perché si abbattono molti costi.
ma tutto è relativo, come disse einstein ;-) Sicuramente l'idea di specializzarsi in marketing è ottima. In bocca al lupo!

Eccomi Martino... si mi sono gia informato infatti, volevo aprirla si strada, non prettamente online, magari creare un blog sui viaggi sia miei che dei miei clienti da poter arricchire il mio lavoro di agente di viaggio. Comunque penso di appoggiarmi ad un network, alcuni li ho visti che potrebbero interessarmi, tu che network mi consiglieresti ad un prezzo abbordabile? grazie ;-)
 
#6
Per imparare qualcosa sul marketing digitale, è una buona idea creare il tuo sito web e sperimentare.

Prova diversi modi per indirizzare il traffico e poi fai lo stesso per altri siti, a pagamento.

Sono curioso di sapere se hai fatto qualcosa al riguardo.

Io, ad esempio, ho creato diversi siti, in varie nicchie, con l'aiuto di questa agenzia di realizzazione siti web Roma e cerco di portarli tutti in prima pagina dei risultati di Google.
Prima di allora, avevo alcuni siti ho fallito e li ho abbandonati.
 
Ultima modifica:
#7
Hi all,
I see that you all are well known to SEO, I need a help from you guys, I have a website for which I am doing SEO by my own. Basically I am doing off page for t but I am unable to rank them good, my most important keyword are Probability Assignment Help and Mba Assignment Help which are ranking on 40 and 32 resp. But I unable to rank them, they are on the same position from past 3 months. Can you guys suggest something.
 
#8
Per imparare qualcosa sul marketing digitale, è una buona idea creare il tuo sito web e sperimentare.

Prova diversi modi per indirizzare il traffico e poi fai lo stesso per altri siti, a pagamento.

Sono curioso di sapere se hai fatto qualcosa al riguardo.

Io, ad esempio, ho creato diversi siti, in varie nicchie, con l'aiuto di questa agenzia di realizzazione siti web Roma e cerco di portarli tutti in prima pagina dei risultati di Google.
Prima di allora, avevo alcuni siti ho fallito e li ho abbandonati.
Ma prima di sperimentare, vale la pena leggere le linee guida di Google.
Google fornisce informazioni molto dettagliate
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,212
Ultimo utente registrato
cram viaggi
Top