• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

collaborazioni tra adv e alberghi

#1
Vorrei attivare una collaborazione tra più agenzie con l'hotel in cui lavoro, ma prima di iniziare con le lunghe telefonate avrei bisogno di alcune info:<br />
Chi si occupa di tale collaborazione?Quali sono le agenzia che aderiscono?Vi è un contratto std o viene personalizzato a seconda dell'agenzia?<br />
Potreste darmi consigli su quale agenzia contattare o com "muovermi"?
 
#2
Ogni agenzia ha il suo modo di operare, vi sono contratti e contratti ma bene o male è tutta una questione di percentuale di commissione.<br />
Le variabili di contrattazione dipendono da tante cose legate all'azienda per cui lavori, la sua ubicazione le manifestazioni....<br />
in questo non posso evidentemente aiutarti,non ho sufficenti elementi per aiutarti.<br />
Il consiglio che ti posso dare è di rifiutare certamente di assegnare in allotment delle camere perchè è una pratica oggi per lo più sconsigliabile...a meno che non vi sia un grado di consapevolezza superiore...
 
#3
Ti ringrazio per la risposta...ho iniziato a raccogliere indirizzi e-mail tramite internet e sto inviando richieste alle varie agenzie, per ora solo il 10% mi ha risposto...Noto con dispiacere che le agenzie sono legate maggiormente a siti turistici, piuttosto che collaborare direttamente con gli hotel.
 
#4
Ciao,<br />
Hai una vasta scelta di agenzie e TO da contattare. In che tipo di albergo lavori? 3-4-5 stelle? che offre? Quante camere?, ubicazione? è un posto turistico o periferia? Ti dico questo perché molte agenzie vengono direttamente in hotel a fare delle inspection per visitare la struttura, altre ti chiedono di inviare le foto (camera, bagno, hall, sala colazione, ecc.).<br />
Controlla i portali booking, ma attenzione con le commissioni e gli allotment!!<br />
Saluti.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top