• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Chiarimenti Urgentissimi DIR TECN ADV ***

#1
Ciao ragazzi<br />
<br />
vorrei capire una volta per tutte,alcuni punti fermi su coloro i quali hanno il requisito di DIR TECN ADV..... :roll:<br />
<br />
<u><em>1° Punto</em></u> : Il titolo per es.acquisito nella Regione Lazio,può essere utilizzato SOLO per ADV nel Lazio?<br />
Per altre Regioni come si può ovviare?Richiedendo cambio di residenza?E se lo stesso DIR TEC ADV LAZIO<br />
chiede licenza apertura nuova agenzia con sede legale-amministrativa nel Lazio ma sede operativa in altra regione,<br />
è fattibile?<br />
<br />
<u><em>2° Punto</em></u> : Il DIR TECN ADV è verò che deve necessariamente essere SOCIO o Dipendente dell'adv per la quale intende<br />
prestare il suo attestato?<br />
E se dipendente,esiste un'inquadramento base.minimo per la sua figura?<br />
Mi dicono di alcuni che prendono circa 200Euro ed altri invece addirittura 1500Euro :shock:<br />
<br />
<br />
Per favore,rispondetemi al più presto!!!! :mrgreen: :mrgreen:<br />
<br />
Grazie Mille,<br />
RITA
 

john83

Membro Senior
#3
1° Punto : Il titolo per es.acquisito nella Regione Lazio,può essere utilizzato SOLO per ADV nel Lazio?<br />
Per altre Regioni come si può ovviare?Richiedendo cambio di residenza?E se lo stesso DIR TEC ADV LAZIO<br />
chiede licenza apertura nuova agenzia con sede legale-amministrativa nel Lazio ma sede operativa in altra regione,<br />
è fattibile?<br />
<br />
Risposta: Una volta ottenuta l' abilitazione puoi iscriverti all' albo della tua regione ed utilizzarlo li.<br />
Quindi l' importante è l' albo di iscrizione. Il titolo puoi ottenerlo ovunque.<br />
<br />
2° Punto : Il DIR TECN ADV è verò che deve necessariamente essere SOCIO o Dipendente dell'adv per la quale intende<br />
prestare il suo attestato?<br />
E se dipendente,esiste un'inquadramento base.minimo per la sua figura?<br />
Mi dicono di alcuni che prendono circa 200Euro ed altri invece addirittura 1500Euro<br />
<br />
Risposta: Si deve essere socio, dipendente o anche a progetto (a progetto solo inizialmente). Quelli chiedono dai 150€ ai 300€ sono coloro che coprono esclusivamente il titolo (credo che non sia legale) mentre un direttore tecnico inquadrato ha una retribuzione minima di 1200 - 1500€ / mese
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,288
Ultimo utente registrato
AndreaR
Top