• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

che contratto uso?

#1
Buon giorno a tutta la community,<br />
<br />
è da diversi giorni che (da neofita) sto cercando il modello di un contratto di agenzia da sottoporre agli alberghi con i quali ho intenzione di lavorare.<br />
Dovrebbe regolare semplicemente il fatto che mi venga corrisposta una percentuale sulle prenotazioni che gli procuro...credo si chiami "contratto per procacciatore di affari".<br />
<br />
grazie per qualsiasi consiglio<br />
e buona giornata,<br />
Andrea
 
#2
Contatta direttamente gli Hotel con cui vuoi lavorare che di solito hanno un loro contratto di collaborazione gia preparato da sottoporti!
 

luca06

Contributore
#3
bella risposta pao proprio nel tuo stile ...qualche info in più no?!??? ..visto la tua esperienza nel campo puoi darla !<br />
per dagofee : prova ad aspettare qualche altra risposta prima di prendere una decisione ! penso che quello che ti prospetta pao sia il minimo da chiedere . Sai pao ha manie di grandezza pensa che i suoi consigli siano il massimo...lasceglielo credere altrimenti lavora male ! Saluti Luca
 

luca06

Contributore
#5
Ciao Flander qui io non ho più risposto ma te non ritieni in questo caso di riprendere pao come hai fatto con me dopo una mia risposta e hai anche ricevuto il grazie dalla maestra ?...va tutto bene se è lei a terminare la conversazione in questo modo ? ...dalle 237 risposte tutte uguali di pao sembrerebbe di si !...al forum da fastidio se uno risponde per le rime a pao ? oppure per regolamento dobbiamo avere solo una principessa che si permette di rispondere in questa maniera !!! Saluti Luca
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top