• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco lavoro all'estero ma cercano solo animatori!

#1
Ciao a tutti! E scusate lo sfogo!<br />
Allora, a parte che io sono quella senza speranza che vorrei lavorare in una ADV O T.OPERATOR perche' di reception non ne<br />
puo' piu'.<br />
Si perche' lo ammetto, io quest'estate non vorrei tornare a fare la stagione nelle località balneari ma non perche' non ho voglia di lavorare, ANZI!<br />
Ma in hotel alla recpetion, in stagione, piu' di quelle cose (CHECK IN, out,menu, ecc), non ti fanno fare e non cresci.<br />
In campeggio non si fa altro che inserire roulotte, camper , tende.<br />
Io considerando che ho iniziato tardi l'universita'e che all'eta' dele mie colleghe giò lavoravo in hotel.<br />
Ora l'ideale per me sarebbe ( MA IMPOSSIBILE,) poter cambiare esperienza lavorativa in una ADV O T.OPERATOR.<br />
SE CIO' NON E' POSSIBILE, VORREI POTER LAVORARE ALL'ESTERO, ESEMPIO, LOCALITA' BALNEARI.<br />
SONO ISCRITTA OVUNQUE e non faccio altro che ricevere SOLO offerte per animatori.<br />
MA NON C'E' NESSUNO CHE HA UN BELL'HOTEL ALLE MALDIVE? :mrgreen:<br />
QUESTA SI' SAREBBE UNA BELLA ESPERIENZA IN HOTEL<br />
Oppure, ALTRO SOGNO non mi dispiacerebbe superare il Concorso per entrare all'Azienda di promozione<br />
Turistica (altra utopia) SEEEEEEE CIAOOOOOOOO<br />
<br />
<br />
Grazie a chi dedicherà il suo tempo a leggere il mio post<br />
:eek:
 
#2
prova a vedere <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.toptarget.ch">www.toptarget.ch</a><!-- w --> oppure altre agenzie simili come hotspot, one, e non mi ricordo più che altro, se ti possono interessare....ma muoviti a mandare il cv perchè stanno già cercando!<br />
in bocca al lupo.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top