• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cerco lavoro agente viaggi/booking Roma

#1
Ciao ragazzi,<br />
mi trovo a cercare lavoro nuovamente dopo che la società per cui lavoravo si è sciolta... ero a tempo indeterminato e ricominciare a 34 anni è davvero dura... ma la passione e l' ottimismo mi spingono a scrivere qui... magari voi potete aiutarmi!<br />
<br />
Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali ed ho un attestato di Tecnico di Comunicazione e Marketing Turistico.<br />
<br />
Dal 2006 ho lavorato presso varie agenzie di viaggio. Ho una forte predisposizione al contatto col pubblico, avendo lavorato sempre come front office.<br />
<br />
Conosco il sistema di prenotazione sabre.<br />
<br />
Ho nozioni di amministrazione di base di contabilità in particolare inserimento corrispettivi, fatture di vendita e di acquisti con il sistema operativo Magix.<br />
<br />
Regolare iscrizione dal 1997 al centro per l' impiego.<br />
<br />
Che dite qualcosa lo troverò?<br />
<br />
Grazieeeeeeeeeeee
 
#2
Se sei della zona di Roma dai uno sguardo al sito <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.lagenziadiviaggi.it">www.lagenziadiviaggi.it</a><!-- w -->, sezione lavoro. Ci sono molte agenzie di roma che cercano personale con esperienza per il front-office.
 
#3
Grazie, lo faccio di già, purtroppo senza nessun risultato... neanche una telefonata per un colloquio! Controllo anche jobrapido, job in tourism, infojob, monster citando i siti più importanti di ricerca lavoro e subito, kijiji... per quelli meno fidati se così posso dire... sono iscritta a molte agenzie interinali e ti assicuro che nonostante ami il mio lavoro cerco anche per altre mansioni come front office, back office, segretaria, data entry... ma non si smuove niente. Oddio mi deprimo... meglio che cambio argomento... =0)<br />
Vado a vedere se ci sono novità per i prox bandi di accompagnatrice e guida turistica, o come direttore tecnico di agenzia.<br />
Non ci so stare senza far niente!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top