• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Casa con tre appartamenti

#1
Buonasera,
ho sistemato una casa singola e ricavato tre monolocali con angolo cottura, uno su ogni piano. Catastalmente è un'unica unità immobiliare al momento. Il geometri ha infornato che ci vorrà un mesetto per il frazionamento intre unità, ma siccome sono pronta vorrei cominciare ad affittare subito (locazioni brevi) per non perdere l'intera stagione
Quello che vi chiedo sono suggerimenti per poter pubblicare i miei annunci su Airbnb e Booking. Airbnb sembra più facile perché non chiede CIR, mentre booking lo richiede per la pubblicazione. In ogni caso, io vorrei certamente richiedere il CIR alla Regione, non è questo il punto, ma al momento posso chiedere un CIR solo. Posso quindi pubblicarw su Booking un unico codice trattando la struttura come un albergo? Oppure Essendoci tre cucine, devo per forza dividerli? È una cosa che farò senz'altro appena ottenuto il frazionamento ma nell'immediato vorrei un escamotage per poter affittarli tutti e tre nel modo più corretto possibile.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,292
Ultimo utente registrato
Ella
Top