• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Buonasera, secondo voi è una buona proposta lavorativa?

#1
Salve, sono matteo ed ho 31 anni...
Ho avuto una proposta lavorativa, che se dovesse andare bene dovrei iniziare ad aprile...l'unico problema è che.. sono tutte notti !!! sei giorni alla settimana, un solo giorno di riposo e l'orario lavorativo è dall'una di notte alle otto del mattino (7ore) paga 1500 euro al mese.... siccome questa è la mia prima esperienza lavorativa "notturna" volevo sapere da chi ha un po più di esperienza, come gestire al meglio la giornata, le ore di sonno etc...
grazie anticipatamente per le risposte :)
 
Mi Piace: Mod
#2
Salve, sono matteo ed ho 31 anni...
Ho avuto una proposta lavorativa, che se dovesse andare bene dovrei iniziare ad aprile...l'unico problema è che.. sono tutte notti !!! sei giorni alla settimana, un solo giorno di riposo e l'orario lavorativo è dall'una di notte alle otto del mattino (7ore) paga 1500 euro al mese.... siccome questa è la mia prima esperienza lavorativa "notturna" volevo sapere da chi ha un po più di esperienza, come gestire al meglio la giornata, le ore di sonno etc...
grazie anticipatamente per le risposte :)
Ciao Matteo, dal mio punto di vista direi che la paga è ottima, io lavoro in un albergo a 3 stelle nella Provincia di Salerno e gli sfruttatori schiavisti proprietari dell’attività offrono una paga di massimo 800 euro per fare 7 notti su 7. Io che lavoro di giorno faccio 6 giorni su 7 (8 ore al giorno) 700 euro la paga mensile.....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,284
Ultimo utente registrato
Verdiana Scerrati
Top