• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Borsaviaggi.it cosa ne pensate?

#1
buonasera a tutti,<br />
oggi ho ricevuto un'e-mail di risposta ad un mio invio di c.v. per poter lavorare per borsa viaggi creando paccheti di viaggio. mi hanno invitato in sede e dovrei anticipare come caparra 100 euro che mi sarebbero ridati a fine incontro.<br />
Qualcuno conosce questa realtà?? Potete darmi opinioni??<br />
Grazie a tutti
 
#2
Buongiorno a tutti,<br />
sono nuova del forum ma ho già trovato tante cose interessanti, mi aggiungo a questo post per non aprirne uno nuovo perchè è la stessa domanda che volevo fari io, nessuno di voi ha avuto a che fare con loro?<br />
Mi sono informata per fare la consulente di viaggi, volevo sapere se la cosa è fattibile o se è solo una perdita di tempo.<br />
ringrazio in anticipo tutti coloro che possono darmi info in merito! :)
 
#4
Un monitoraggio periodico può essere utile, ci mancherebbe. Secondo me, però, il punto è un altro: trovare un modo per far crescere il numero di turisti che viene in italia. resto del parere che sul fronte turismo si viva di rendita. se si naviga a vista non si va da nessuna parte: se ora l'italia è quinta nella classifica delle presenze turistiche, ben presto potrebbe sprofondare. nè aiuta leggere (da qualche parte l'ho letto, fidatevi) che un turista su dieci non tornerebbe in italia .<br />
<br />
<br />
__________<br />
emma
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top