Con frequenza sempre maggiore ho conferme che anche i phone center effettuano biglietteria aerea ovviamente per gli "etnici".<br />
Considerando che al giorno d'oggi il mercato è quello che è, il turismo è calato, se dobbiamo subire anche questa concorrenza la cosa comincia a diventare pesantina.<br />
Il problema è che se noi ADV applichiamo fee minime di 15 euro non possiamo competere con chi, indistintamente dall'importo del ticket venduto applica fee si soli 5 euro, che ne pensate?<br />
All'inizio pensavo facessero solo biglietteria su siti online di compagnie aeree ma ho poco tempo fa frequentando un corso Amadeus ho avuto la conferma che sempre più spesso anche loro utilizzano i GDS.<br />
Che ne pensate?
Considerando che al giorno d'oggi il mercato è quello che è, il turismo è calato, se dobbiamo subire anche questa concorrenza la cosa comincia a diventare pesantina.<br />
Il problema è che se noi ADV applichiamo fee minime di 15 euro non possiamo competere con chi, indistintamente dall'importo del ticket venduto applica fee si soli 5 euro, che ne pensate?<br />
All'inizio pensavo facessero solo biglietteria su siti online di compagnie aeree ma ho poco tempo fa frequentando un corso Amadeus ho avuto la conferma che sempre più spesso anche loro utilizzano i GDS.<br />
Che ne pensate?