• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

assistente virtuale

#1
Buongiorno,

mi chiamo Elisa Bertozzi, sono un'assistente virtuale specializzata in revenue e pricing.
Sono laureata in Scienze Politiche con una specializzazione in Hotel Management and Hospitality acquisita a Londra.
Ho lavorato al front office sia in Italia che a Londra, fino a ricoprire il ruolo di front office manager per diversi anni.

Attualmente mi occupo di supportare piccole e medie realtà da remoto, in particolare:
- controllo ed aggiornamento pricing sui portali (booking, expedia, tripadvisor,...)
- controllo prenotazioni (ricezione, risposta immediata, inserimento ed organizzazione database)
- supporto e aggiornamento del proprio sito internet (rinnovo foto, controllo peculiare di eventuali errori, rinnovamento periodico e aggiornamento della pagina principale in base al periodo dell'anno, inserimento eventi,...)
- controllo e risposta dei feedback e recensioni sui vari siti e sui social (oggi la stragrande maggioranza dei clienti sceglie una struttura piuttosto che un'altra basandosi esclusivamente sulle recensioni e sull'attenzione che viene data ad esse)
- elaborazione di promozioni, pacchetti ed offerte speciali (è importante rilanciare periodicamente la propria struttura con offerte o pacchetti magari includendola in manifestazioni ed eventi che hanno luogo nella propria zona, o ancora creare promozioni allettanti)

Il vantaggio di lasciare a me tutto il lavoro di back office e soprattutto lasciarlo fare ad un'assistente virtuale?
1) vengo retribuita solo per il lavoro effettivamente svolto
2) non vengo assunta, quindi niente ferie, malattia, tredicesima, roll,...
3) lavoro ad orari flessibili e variabili in base alle vostre esigenze
4) avrete più tempo per occuparvi dell'accoglienza, della struttura e, perchè no, di voi stessi ad un piccolo, piccolissimo prezzo.

Nell'attesa di una prossima proficua collaborazione

Auguro buona giornata
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top