• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

arredare un'agenzia di viaggi....

#1
Salve a tutti sono in procinto di aprire un'agenzia di viaggi, praticamente sono ancora a zero, cioè ho quasi firmato il contratto di fitto, visto che ho trovato una location che non posso perdere, ancora non ho ben deciso cosa fare se affiliarmi e con chi, ma per adesso sto valutando l'idea di aprire da sola...vorrei in proposito chiedere a Voi già esperti.... link o motori di ricerca utili per cercare arredamenti completi per agenzie di viaggi.Mi piacerebbe qualcosa di particolare certo ma non di alto valore economico, ho provato su internet ma non riesco a trovare aziende specifiche che non siano aziende di progettazione.Grazie perl'aiuto che vorrete offrirmi. :D
 
#4
ciao,<br />
l'anno scorso sono stata all'Ikea a Bologna e c'era proprio un'ambientazione di un'agenzia di viaggi.<br />
Per appoggiare i cataloghi alle pareti mi sembra avessero usato le scarpiere.
 
#5
ciao......io ho arredato l'agenzia di viaggi a mio piacimento. puoi anke provare ad andare al negozio di mobili di tua fiducia e prendere mobili per ufficio particolari..il resto vedi su internet e arreda a tuo piacimento! ricorda ke le agenzie nn devono essere per forza tutte uguali.....<br />
ciaooooooooooo
 
#6
Perc hi fosse interessato vendo l'arredamento completo per un'agenzia di viaggi (mobili, sedie, porta cataloghi)tutto usato ma in eccellenti condizioni. Interessante e molto carino il porta cataloghi con lunghezza di oltre 4metri e alto 2mt. Prezzo da concordare. Per chi fosse interessato anche ai pezzi separati mi può scrivere in pvt.
 

flanders

Contributore
#8
<em>@ftvmodel wrote:</em><blockquote>Ciao Flanders, vendi ancora l'arredamento per ADV?<br />
<br />
Se si, mi lasci la tua email?<br />
<br />
CIAO</blockquote><br />
<br />
<br />
la mia email è : <a href="mailto:guiper@libero.it">guiper@libero.it</a><br />
<br />
nell'email dimmi a cosa sei interessato/a......
 
#9
Per chi fosse interessato vendo l'arredamento completo per un'agenzia di viaggi (mobili, sedie, porta cataloghi)tutto usato ma in eccellenti condizioni. Interessante e molto carino il porta cataloghi con lunghezza di oltre 4metri e alto 2mt. Prezzo da concordare. Per chi fosse interessato anche ai pezzi separati mi può scrivere a <a href="mailto:guiper@libero.it">guiper@libero.it</a>
 
#10
Ciao a tutti, sto vendendo l'arredamento della mia agenzia 2 scrivanie, 2 poltroncine operatore,4sedie cliente,2 espositori cataloghi,1espositore vetrina,1cassettiera,1mobiletto portastampante,1 scaffale, 1 pc e il programma gestionale.<br />
L'arredamento è completamente nuovo è stato acquistato a novembre 2012, per cui è nuovo.<br />
Per eventuali info su prezzo.foto e specifiche su pc e programma gestionale contattatemi a questa mail <a href="mailto:elisa_81@alice.it">elisa_81@alice.it</a><br />
Un saluto<br />
Elisa
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,298
Ultimo utente registrato
Simone Giampaoletti
Top