• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aprire un agenzia di viaggi....

#1
Ciao a tutti!<br />
Mi sono appena registrata quindi non conosco molto bene le regole del forum!In compenso però ho una domanda da porre e spero che qualcuno possa aiutarmi....<br />
Vorrei aprire un agenzia di viaggi a Cosenza e per farlo sto pensando di prendere personalmente la qualifica di direttore tecnico di agenzia!<br />
Qualcuno mi sa dire se sono previsti bandi in Calabria o in altre regioni in questo anno?<br />
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!<br />
:wink:
 
#2
ciao<br />
c'era un bando aperto a lucca,ma e' scaduto il 22/02 pero' li si tengono ogni 4 / 5 mesi ed e' solo orale.puoi provare al prossimo appello. :wink:
 
#4
calcola che la precedente sessione c'e' stata a dicembre,questa attuale si terra' tra fine marzo e primi di aprile. dai un'occhiata di tanto in tanto al sito della provincia di lucca sezione turismo,dovrebbereo pubblicare prossimamente tutte le varie sessioni per il 2008
 
#5
Grazie per le informazioni, mi saranno molto utili!<br />
C'è qualcuno che sa se ci sono finanziamenti a livello comunitario per l'apertura di un agenzia di viaggi e, in caso affermativo, di che genere(a fondo perduto o a tasso agevolato)?<br />
Sto cercando di studiare la fattibilità del progetto, ma sono ancora alle fasi iniziali....<br />
grazie ancora! :eek:
 
#6
:oops: A titolo informativo qualcuno puo' suggerire qualche network che offra uno sconto particolarmente significativo ai clienti o, in alternativa, particolarmente vantaggioso quanto a capitale da investire.Grazie 1000 x l'orientamento...
 
#7
<em>@melody wrote:</em><blockquote>Grazie per le informazioni, mi saranno molto utili!<br />
C'è qualcuno che sa se ci sono finanziamenti a livello comunitario per l'apertura di un agenzia di viaggi e, in caso affermativo, di che genere(a fondo perduto o a tasso agevolato)?<br />
Sto cercando di studiare la fattibilità del progetto, ma sono ancora alle fasi iniziali....<br />
grazie ancora! :eek:</blockquote><br />
ti consiglio di rivolgerti ad uno dei tanti sportelli impresa sparsi qua e là, tipo i Bic, o se sei donna....sportelli rosa, imprendidonna, etc.<br />
loro possono senz'altro darti una mano a trovare eventuali finanziamenti a supporto della nuova idea di impresa.
 
#8
Ciao Melody,<br />
ho letto per caso il tuo annuncio su questo sito e mi sono registrato.<br />
Sono anche io di Cosenza e volevo sapere se sei riuscita ad aprire la tua agenzia visto che il messaggio che ho trovato risale al 2008.<br />
Spero di poter parlare con te.<br />
Saluti<br />
Jacopo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top