• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Annullamento viaggio

#1
Ragazzi,<br />
ho bisogno di una consulenza, ho aperto da poco una adv, ed ho poca esperienza.<br />
Dei signori nei giorni scorsi, hanno prenotato un viaggio alle Mauritius per 7 pax, con Eden Viaggi. Mi dovevano venire a portare il saldo sabato, ma purtroppo stamattina la moglie e' venuta a disdire perche' al marito gli era venuto il colpo della strega, dovevano partire il 23 Febbraio, adesso loro avevano fatto l' assicurazione prenota sicuro plus, pero' Eden dice che vuole il 50%, e solo dopo l' assicurazione liquidera' e non tutto l' importo.<br />
Il deposito dato era del 30%, ora il TO vuole il 50% dai clienti che sara' difficile farglielo sborsare, ecco: volevo chiedere, io come posso tutelarmi? Rischio qualcosa? I soldi il TO li chiedera' ai clienti?<br />
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.<br />
Saluti
 
#2
Io glieli avrei richiesti, assicurando loro che l'assicurazione li avrebbe rimborsati. Visto che nel catalogo (che nessuno legge), le penali di annullamento sono scritte in modo chiaro e leggibile.<br />
A me è capitato un caso analogo per un motivo più grave (lutto) e i clienti mi hanno regolarmente pagato per poi riavere il rimborso in tempi brevi.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,290
Ultimo utente registrato
Razia
Top