• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aiutatemi ad orientarmi

#1
Buon giorno a tutti,<br />
sono fabrizio ho 33 anni ed ho lavorato per quasi nove anni al club mediterranee.<br />
dopo avervi mostrato qui sotto un riassunto delle mie competenze ed attitudini professionali, ed in base alla vostra esperienza,<br />
vi chiedo: in che ruolo mi potrei presentare, all'interno di un hotel? (a parte il ricevimento), in che altre ramificazioni del turismo mi consigliate?<br />
grazie per l'aiuto.<br />
<br />
<br />
Competenze Professionali:<br />
Nove anni d’esperienza in mansioni come organizzazione logistica di eventi ed aiuto alla gestione<br />
di Hotels-Club (villaggi vacanza per conto di Club Med, leader mondiale nel settore).<br />
Menager specializzato nei settori sport, intrattenimento, escursioni, accoglienza.<br />
<br />
Attitudini Professionali:<br />
Organizzato, reattivo ed abituato a pianificare eventi e coordinare le persone (Show, Programma settimanale,<br />
Cocktails animati, programma di attività sportive ed eventi privati come seminari e sposalizi ecc...)<br />
Elevata capacità di adattamento in contesti molto diversi e multiculturali. Naturale predisposizione al<br />
problem-solving ed un forte orientamento al cliente.<br />
<br />
lingue parlate 3 spagnolo francese inglese (buoni livelli).
 
#2
Buon giorno a tutti,<br />
sono fabrizio ho 33 anni ed ho lavorato per quasi nove anni al club mediterranee.<br />
dopo avervi mostrato qui sotto un riassunto delle mie competenze ed attitudini professionali, ed in base alla vostra esperienza,<br />
vi chiedo: in che ruolo mi potrei presentare, all'interno di un hotel? (a parte il ricevimento), in che altre ramificazioni del turismo mi consigliate?<br />
grazie per l'aiuto.<br />
<br />
<br />
Competenze Professionali:<br />
Nove anni d’esperienza in mansioni come organizzazione logistica di eventi ed aiuto alla gestione<br />
di Hotels-Club (villaggi vacanza per conto di Club Med, leader mondiale nel settore).<br />
Menager specializzato nei settori sport, intrattenimento, escursioni, accoglienza.<br />
<br />
Attitudini Professionali:<br />
Organizzato, reattivo ed abituato a pianificare eventi e coordinare le persone (Show, Programma settimanale,<br />
Cocktails animati, programma di attività sportive ed eventi privati come seminari e sposalizi ecc...)<br />
Elevata capacità di adattamento in contesti molto diversi e multiculturali. Naturale predisposizione al<br />
problem-solving ed un forte orientamento al cliente.<br />
<br />
lingue parlate 3 spagnolo francese inglese (buoni livelli).
 
#3
Salve Fabrizio,<br />
<br />
Viste le attitudini e le esperienze lavorative potresti prendere in considerazione, nell'ambito alberghiero, le seguenti figure professionali / reparti: Event Manager, Assistant Manager, Ufficio Gruppi, Sales Executive, PR &amp; Social Marketing Manager...potresti poi valutare in un Tour Operator un ruolo nell'ufficio incoming.<br />
Da come puoi notare le figure professionali da poter valutare sono tante e varie...ne ho segnalata giusto qualcuna.<br />
Spero di essere stato d'aiuto.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,326
Messaggi
38,461
Utenti registrati
19,312
Ultimo utente registrato
Elisina
Top