• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

agenzie x stabilimento balneare

#1
Salve a tutti,<br />
<br />
ho postato qui perchè vorrei rivolgermi a delle agenzie...<br />
<br />
Io ho uno stabilimento balneare nel Salento, vicino Gallipoli, a 3 km circa composto da 180-190 ombrelloni.<br />
<br />
Lo stabilimento offre diversi servizi tra cui, ristorante, bar, edicola, libreria, parcheggio al coperto, servizi, pineta, giochi per bambini e dalle 18:00lounge bar, affitto di canoe e pedalò.<br />
<br />
per il periodo di agosto l'affluenza è molta, e nella settimana centrale si raggiunge il 100%<br />
<br />
solamente che nelle settimane marginali, la prima e l'ultima di agosto, l'affluenza cala, 90% - 80%.<br />
<br />
Luglio poi cala ancora di piu tipo 80-70%.<br />
<br />
Ora vorrei aumentare il tasso di occupazione in modo da mantenere il 100% in tutti i mesi, inclusi giugno e settembre. Anche se il mio obiettivo è quello di riempire i 180 ombrelloni anche a marzo.<br />
<br />
Per fare questo ovviamente necessito di forti campagne pubblicitarei ma soprattutto un network forte che possa portarmi clienti nella zona in cui vivo. Le agenzie di viaggio sono nate per questo.<br />
<br />
Ora chiedo che aiuto potreste darmi voi agenzie? In che modo potremmo collaborare per vincere?<br />
<br />
Vi lascio il mio sito lidolecanne.tk per qualsiasi collaborazione sono pronto ad ascoltare,<br />
<br />
grazie<br />
by francesco il pazzo
 
#2
Io penso che dovresti chiedere aiuto di collaborazione alle strutture ricettive della zona (alberghi,bed and breakfast, agriturismi, casa vacanze ecc....) perchè credo che le agenzie non ti potranno dare un grande aiuto!
 
#3
<em>@flanders wrote:</em><blockquote>Io penso che dovresti chiedere aiuto di collaborazione alle strutture ricettive della zona (alberghi,bed and breakfast, agriturismi, casa vacanze ecc....) perchè credo che le agenzie non ti potranno dare un grande aiuto!</blockquote><br />
<br />
<br />
<br />
si infatti mi sono impegnato a fare questo, vediamo cosa ne esce fuori, vi terrò informati
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#4
scusate se mi intrometto, incuriosito dalla presenza di uno stabilimento balneare ...ho aperto il tuo link sito
seguirei il consiglio di flanders e investirei molto sul web, rifarei il sito per prima cosa, qualcosa di più professionale e molto incentrato sui social... vedo che c'è già una presenza su facebook. la tua attività si presterebbe molto a forme di condivisione, di partecipazione e di coinvolgimento dei clienti che potrebbero dare attraverso il web una grande mano in termini di visibilità della tua attività con possibili ricadute nella scelta dello stabilimento :)
 
#5
sicuramente anch'io :wink: rifarei il sito, per dare un segno più professionale ai tuoi servizi. Oggi è fondamentale presentarsi su internet con un sito ben fatto e con il proprio dominio. Se poi vuoi delle dritte anche su quest'argomento puoi chiedermi......
 
#6
si, rifarò il sito, perchè finora mi ero semplicemente dedicato io alla costruzione del sito, e sia per motivi di tempo che di professionalità non sono riuscito a crearne uno come si deve, ora provvederò subito, dato che ho un po' piu di moneta nelle tasche in questo momento di crisi<br />
<br />
vi terrò infomrati sul'andamento,<br />
<br />
<br />
vi saluto<br />
<br />
by francesco il pazzo<br />
<br />
bit.ly/pazzo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,290
Ultimo utente registrato
Razia
Top