• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Agenzie di Viaggi: Spese e Guadagni?

laja

Membro Senior
#1
Ragazzi, quando è che effettivamente si iniza a guadagnare? ho aperto da 4 mesi dopo tre anni di esperienza alle spalle...fatto mille preventivi..pubblicità ma ad oggi ho fatturato poco..ci vuole pazienza?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
direi proprio di si...anche perchè buona parte delle vendite le farai per l'estate...e questa sarà la tua prima stagione effettiva. questi primi quattro mesi sono il primo rodaggio, magari i clienti hanno fatto tanti preventivi...una prima idea di te e del tuo lavoro, ma forse troppo tardi per confermare pratiche sulle festività natalizie e capodanno.<br />
da qui a pasqua, ma soprattutto dopo pasqua, dovresti iniziare il vero lavoro.
 
#3
Ciao Laja, ...sta cominciando a migliorare la situazione sotto i ponti primaverili??<br />
<br />
...perke non provi delle promozioni per le skuole!!<br />
<br />
a presto e in bocca al lupo..
 
#4
ciao a tutti, mi chiamo giada sono di livorno ed è la prima volta che scrivo<br />
io ho la mia agenzia da dicembre 2009...ti dico la verità, di guadagni purtroppo ce ne sono pochi anche lavorando tanto. la soddisfazione maggiore sono i clienti che tornano dopo che sono stati bene ma nonostante questo i guadagni non sono molti. tutto dipende dalla tua politica di adv, da quanta concorrenza hai e da quante spese fisse hai come affitto locali, bollette ecc. cmq io incorocio le dita x te e x me!!! ciao e spoeriamo che nel mondo smettano di fare le rivolte così da ricomonicrae a lavorare a modino!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,354
Messaggi
38,604
Utenti registrati
19,570
Ultimo utente registrato
Gerardo Doria
Top