• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

affittare un appartamento come casa vacanze

#1
Buongiorno, grazie x avermi ammessa al gruppo. ... vorrei affittare un appartamento come casa vacanze,ma sono avvilita,tra burocrazia, gestione delle pulizie, assicurazioni ecc....mi sembra un' impresa impossibile,,
Potreste consigliarmi qualche corso video lezione che nn costi tanto, giusto x avere delle direttive su come partire?
Grazie a tutti
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao e benvenuta al gruppo! Capisco le tue preoccupazioni riguardo all'affitto di un appartamento come casa vacanze. È vero che ci sono diverse sfide da affrontare, ma con la giusta preparazione e conoscenza, puoi affrontare queste sfide con successo.

Per quanto riguarda la tua richiesta di consigli su corsi o risorse per aiutarti a iniziare, posso suggerirti alcune opzioni. Uno dei corsi che potrebbero essere utili per te è il "Corso online Marketing & Management per attività Extra Alberghiere". Questo corso potrebbe fornirti le conoscenze di base necessarie per gestire un'attività di affitto casa vacanze, coprendo argomenti vari come da programma qui https://www.corsiturismo.it/corsi/c...per-attivita-extra-alberghiere/#tab-programma

Come alternativa immediata potresti considerare un video corso specifico "Le Basi per Avviarsi nel Settore Extra Alberghiero - Cassetta degli Attrezzi". Questo potrebbe essere un'opzione valida per ottenere direttive pratiche su come avviare con successo un'attività nel settore delle case vacanze.

Prima di prendere una decisione, ti consiglio di valutare entrambe le opzioni e assicurarti che il contenuto offerto sia in linea con le tue esigenze e aspettative. Ricorda che investire tempo nell'apprendimento iniziale può fare la differenza nel successo a lungo termine della tua attività.

Ti auguro il meglio nella tua avventura nel settore delle case vacanze e spero che queste risorse ti siano di grande aiuto. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori consigli, non esitare a chiedere alla comunità del forum!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,295
Ultimo utente registrato
Arelis Santos Cougil
Top