• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

addetto ricevimento turnante ma solo notti

#1
Buona sera,<br />
<br />
Scrivo perchè ormai non trovo più una via d'uscita e ho bisogno di un aiuto imminente.<br />
Ho un contratto come ADDETTO RICEVIMENTO E CASSA TURNANTE DIURNO E NOTTURNO LIV.C3, da più di un'anno, faccio solamente notti (documentate in busta paga) poichè il direttore ha deciso così e nonostante le mie ripetute richieste di fare anche altri turni, mi viene sempre risposto che ho così ho niente(premetto che altre persone hanno il mio stesso contratto e fanno solo turni di giorno).<br />
Ora, mi è nata una bambina che ha 10 giorni ed io non riesco più ha fare questa vita; senza contare che la mia vita sociale e di coppia è praticamente annullata e oltretutto i miei gg di riposo sono il martedì e il mercoledì mai fatta una domenica di riposo.<br />
Posso fare qualcosa per sistemare la mia situazione???<br />
Un'altro quesito:" So che il papà può astenersi dal turno notturno, in alternativa alla madre, fino al compimento del terzo anno di etá del bambino ma la mia compagna è disoccupata, ne posso usufruire comunque???<br />
<br />
Grato sin d'ora per la vs disponibilità porgo cordiali saluti.<br />
Grazie.
 
#2
Quale maggiorazione prendi? 25% o 12%? E gli altri colleghi?<br />
Il livello del portiere turnante è il 4. Il terzo spetta al portiere notturno. Strano siate tutti al terzo.<br />
Se un tuo collega si propone come portiere notturno il datore di lavoro deve accettare per forza lui.<br />
In caso scrivi una raccomandata al tuo datore di lavoro con la tua richiesta. Vedrai che ti risponderà diversamente da come ha fatto verbalmente.
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,284
Ultimo utente registrato
Verdiana Scerrati
Top