• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Acconti 2020: si può risparmiare, occhio a non sbagliare!

Sergio Lombardi Taxbnb

Dottore Commercialista - Fondatore taxbnb.it
#1
Le recenti proroghe a marzo 2021 del secondo acconto delle imposte sui redditi e dell'Irap presenti sui decreti ristori e ristori bis hanno creato più confusione che benefici per l'extralberghiero.

Le strutture imprenditoriali alberghiere ed extralberghiere godono già della proroga del versamento del secondo acconto ad aprile 2021.

Nei prossimi giorni, in vista della scadenza del 30 novembre, che resta valida per molti contribuenti, posterò qui alcune informazioni per evitare di pagare il secondo acconto, se non è dovuto, o ridurlo, se è ammesso dalla situazione reddituale 2020.
Tutto perfettamente nel rispetto della legge e a tutela dei titolari delle attività extralberghiere
 

Sergio Lombardi Taxbnb

Dottore Commercialista - Fondatore taxbnb.it
#2
SECONDO ACCONTO RINVIATO AD APRILE 2021
il Decreto Agosto ha autorizzato le imprese di ogni categoria di attività, compreso quelle dell'extralberghiero, a versare il secondo acconto delle imposte 2020 sui redditi e dell'IRAP entro il 30 aprile 2021.
La condizione per la proroga dell'acconto ad aprile 2021 è di aver subito una diminuzione del fatturato o dei corrispettivi di almeno il 33 per cento nel primo semestre dell'anno 2020 (gennaio-giugno) rispetto allo stesso periodo del 2019.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top