• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Lavoro come Accompagnatore Turistico

    Sicuramente è come dici, spesso non si impiegano gli accompagnatori anche se si dovrebbe... Ora comincerò a mandare cv in giro sperando di trovare qualche proposta migliore!^_^ Ma è poi vero che, a breve, vogliono togliere del tutto la necessità del patentino per accompagnatore in tutta Italia...
  2. D

    Lavoro come Accompagnatore Turistico

    Ciao! Ho conseguito il patentino a Lecco e ho trovato in internet offerte da una agenzia di Milano per assistente turistico. Ho scritto mandando il cv e loro mi hanno brevemente spiegato il lavoro cioè accogliere gli ospiti in arrivo in una data località turistica, accompagnarli al villaggio...
  3. D

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@albascura wrote:</em><blockquote>mi è arrivata la convocazione per il sette novembre...inutile dire che sn un po' in alto mare... a chi è arrivata la convocazione???</blockquote><br /> Ancora no...attenderò.. grazie x la data!
  4. D

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@Andrea82 wrote:</em><blockquote>Ciao!<br /> mi sono appena iscritto al forum anche se lo leggo da parecchio. Sono iscritto anch'io a Lecco e sto studiando (o meglio devo iniziare a studiare :shock: ) sul "manuale di preparazione per accompagnatore turistico" di Giorgio Castoldi" così come...
  5. D

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@floriana wrote:</em><blockquote>mi spiace ma non sarò a lecco...ah dimenticavo studiate anche i vari tipi di turismo..domestico...chi è l escursionista,il pacchetto tiristo cosa deve contenere,il tour,insomma raga un po di tutto...buona fortuna a tutti!!!!!!</blockquote><br /> <br /> <br />...
  6. D

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco