• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    grazie mod!<br /> ma tu quando lo farai??
  2. M

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao,<br /> anke io mi iscrivo, credo<br /> nn so molto su pg<br /> ho provato lo scritto di bergamo..nn affatto semplice (itinerario con carta muta) e nn è andato..con mia grande sorpresa..ma da quello che leggo nn c'è molto da meravigliarsi!!bhà...io cmq ho un po' di tempo qs luglio e agosto...
  3. M

    BIT a Milano

    si vero...grandioso!<br /> peccato solo ke ci sia potuta andare l'ultimo giorno...altrimenti mi sarei portata a casa il "world"..
  4. M

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    sara fingers crossed!!<br /> io ancora ho fatto solo lo scritto sicché nn so dirti molto sulla prova in lingua..ma quello che sento dire sui forum è che una volta passato lo scritto, l'orale nn dovrebbe essere troppo complicato.<br /> Anke io parlo ing e franc ..ma nn le uso da un po'..un...
  5. M

    Accompagnatore turistico Bergamo

    allora a chi interessa saperlo la prova di bg era pittosto complicata!<br /> durata: 3 ore!!!<br /> 6 prove<br /> 2 di geografia(itinerario piu 40 monumenti, località ecc da collegare a una nazione)<br /> 1 tecnica(20 domande V/F da commentare le false)<br /> 1 organizzaz tecnica e trasporti(20...
  6. M

    Accompagnatore turistico Bergamo

    AMICI<br /> DOPO LE DISCUSSIONI LETTE SUL FORUM PROPORREI DI APRIRE CONTATTI TRA CHI SOSTERRA L'ESAME.<br /> TENIAMOCI UNITI NEL CASO SUCCEDA UNA COSA SIMILE A LECCO........SPERO DI NO!!<br /> <br /> ANNA
Top