• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ciao sono Martina!<br /> Le domande che hanno fatto a me sono state (non ho tempo per mettere anche le risposte)<br /> -pratica turistica: come ci si comporta in caso di overbooking alberghiero se mancano due camere doppie.<br /> -legislazione regionale: la classificazione alberghiera<br />...
  2. M

    info software itinerari

    Buongiorno!<br /> Sono un'accompagnatrice turistica alle primissime armi, e non avendo fatto studi nel settore mi trovo un po' spaesata nell'ideazione e creazione degli itinerari.<br /> Posto che la mia non è una richiesta per "facilitarmi la vita" o automatizzare il mio lavoro, mi chiedevo se...
  3. M

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Amici<br /> nulla contro i vostri post, ma ho iniziato questo argomento con una domanda ben precisa "ESAME ORALE VENEZIA"<br /> <br /> Vi pregherei di aprire altrove un dibattito sui quiz scritti<br /> grazie,<br /> m.
  4. M

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    No, niente.<br /> Ho lasciato il foglio a casa dei miei.<br /> Ad ogni modo comunque non riuscirei ad inserire le domande (troppo lungo amor mio!)e ho lo scanner rotto.<br /> appena le recupero le mando.
  5. M

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ciao appena ho dieci minuti per farlo inserirò la sequenza di risposte corrette!<br /> credo già stasera o domani.
  6. M

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ciao Mi chiamo Martina.<br /> Ho superato la parte scritta dell'esame da accompagnatore turistico a Venezia e ad ottobre mi aspetta l'orale.<br /> Qualcuno sa dirmi com'e' strutturato, qui a Venezia?<br /> Voglio dire: e' piu' una cosa "organizzativa" (tipo, hai un tot di persone, vogliono...
Top