• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

    @fdellecave wrote: È una cosa soggettiva in ogni caso per la copertura del titolo siamo sui 200/250 euro mensili ma ripeto solo copertura titolo poi per la consulenza ci si mette d accordo. Grazie, sei veramente gentile! se mi decidessi, ti contatterò via mail.
  2. M

    Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

    Ciao, io avrei una domanda un pò sfacciata... dato che non ho ancora un'agenzia e sto iniziando a fare i conti per vedere se è un investimento fattibile...non è che, anche a grandi linee, mi diresti quanto chiedi - o meglio in generale quanto chiedete voi direttori tecnici all'anno? Te ne sarei...
  3. M

    Lincenza si o no x gli Accompagnatore Turistici?

    Ok grazie, ho capito.<br /> Avevo trovato sul sito - definizione figure professionali - la descrizione del ruolo dell'A.T. e si diceva appunto che "l'esercizio della professione è subordinato anche al possesso di una licenza, annuale e rinnovabile, concessa dal comune di residenza"...
  4. M

    Lincenza si o no x gli Accompagnatore Turistici?

    Gentile moderatore,<br /> dato che nessuno ha risposto al mio quesito, almeno tu sai dirmi se occorre la licenza x esercitare la professione di A.T.??<br /> Ringrazio e saluto,<br /> Mary
  5. M

    Lincenza si o no x gli Accompagnatore Turistici?

    Ciao a tutti, ho un domandone: oltre al patentino e all'iscrizione all'albo regionale occorre anke la LICENZA del comune di residenza x poter lavorare come accompagnatori? Leggendo qua e là nel forum, ho scoperto che sotto i 5000 euro ca non occorre aprire partita iva ma è sufficiente fare...
Top