• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. O

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao pedro. Provo a rispondere all'interessante quesito sulla guida che non si presenta. Penso che l'accompagnatore non possa fae l guida turistica perchè non è abilitato, ma per salvare la situazione, visto che ormai il gruppo è in loco ci sarà sicuramente un piano B, magari concordato tra...
  2. O

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ok lo farò thank you very much Pedro :wink:
  3. O

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ok ando sta sto topic? escuse moi
  4. O

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ok grazie mille Pedro. Chissà che sia la volta buona che lo passo sto esame!! Ciao 6 sempre super :D
  5. O

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao Pedro :D scusa per l'ora, io appartengo a quelli della notte, indietro tutta!! Scolta maa mica sai se c'è qualche bando attivo per questo mio eterno esame di A.T.? Chissà quando lo supererò!1?? Attendo tue fondamentali news.<br /> <br /> Ciao Pedro notte
  6. O

    integrazione libri per esame scritto e orale

    ah si!! bene ciò vedo che "Ciosa" è famosa all over the world". Infatti noi ciosoti ci sentiamo come a New York, Chioggia international city. :lol: Ma te digo mi in confidenza che i ciisoti "i xè fuora de teeesta".<br /> :wink:<br /> Au revoir Pedro
  7. O

    integrazione libri per esame scritto e orale

    ok grazie mille Pedro. :wink: Ho capito tutto. Adotterò anche il manuale di tecnica turistica e amministrativa, perchè se ho capito bene, il castoldi scritto e orale è sommario e avrà delle lacune sicuramente.<br /> <br /> Ti auguro che la neve si sciolga presto anche in vista della primavera...
  8. O

    integrazione libri per esame scritto e orale

    ciao Pedro<br /> Tutto bene??<br /> Chiedo a te perchè so che 6 esperto in materia. Tra poco dovrò affrontare l'esame a Sondrio per A.T. Ho già il testo principale di Castoldi esame scritto e orale. Se integro con il manuale di tecnica turistica e con itinerari, avendo già un Atlante...
Top