• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

integrazione libri per esame scritto e orale

#1
ciao Pedro<br />
Tutto bene??<br />
Chiedo a te perchè so che 6 esperto in materia. Tra poco dovrò affrontare l'esame a Sondrio per A.T. Ho già il testo principale di Castoldi esame scritto e orale. Se integro con il manuale di tecnica turistica e con itinerari, avendo già un Atlante geografico, dovrebbe bastare vero?? Oppure non servono a niente questi ultimi 2 libri e sono una ripetizione di quanto già detto nel manuale per principianti del Castoldi??<br />
<br />
In attesa di un tuo responso luminare<br />
ti saluto e ti auguro una buona domenica
 
#2
<em>@ostrogota wrote:</em><blockquote>ciao Pedro<br />
Tutto bene??<br />
Chiedo a te perchè so che 6 esperto in materia. Tra poco dovrò affrontare l'esame a Sondrio per A.T. Ho già il testo principale di Castoldi esame scritto e orale. Se integro con il manuale di tecnica turistica e con itinerari, avendo già un Atlante geografico, dovrebbe bastare vero?? Oppure non servono a niente questi ultimi 2 libri e sono una ripetizione di quanto già detto nel manuale per principianti del Castoldi??<br />
<br />
In attesa di un tuo responso luminare<br />
ti saluto e ti auguro una buona domenica</blockquote><br />
<br />
<br />
Tuttto bene, salvo il fatto che sono sommerso dalla neve... la connessione va e viene, per cui non posso essere sempre connesso.<br />
<br />
Cmq, benvenuto e grazie per i complimenti. Troppo buono! :wink:<br />
<br />
Allora, per quanto riguarda il tuo quesito: sì, fai bene a studiare anche sugli altri due testi, in modo particolare quello di tecnica turistica, utilissimo.<br />
<br />
Non scordarti chiaramente la parte legislativa, dalle leggi sul turismo fino alla Carta doganale!<br />
<br />
Ciao e sempre a disposizione! :D
 
#3
ok grazie mille Pedro. :wink: Ho capito tutto. Adotterò anche il manuale di tecnica turistica e amministrativa, perchè se ho capito bene, il castoldi scritto e orale è sommario e avrà delle lacune sicuramente.<br />
<br />
Ti auguro che la neve si sciolga presto anche in vista della primavera. Qua a "Ciosa" tira bora da un bel pò.<br />
<br />
I complimenti te li meriti tutti :)<br />
<br />
Ciao e grazie ancora
 
#4
<em>@ostrogota wrote:</em><blockquote>ok grazie mille Pedro. :wink: Ho capito tutto. Adotterò anche il manuale di tecnica turistica e amministrativa, perchè se ho capito bene, il castoldi scritto e orale è sommario e avrà delle lacune sicuramente.<br />
<br />
Ti auguro che la neve si sciolga presto anche in vista della primavera. Qua a "Ciosa" tira bora da un bel pò.<br />
<br />
I complimenti te li meriti tutti :)<br />
<br />
Ciao e grazie ancora</blockquote><br />
<br />
ah,sei chiozzotto... per uno che, tutti gli anni, da Rimini (per metà sono originario di lì) andava a Venezia, Chioggia era una tappa di passaggio fondamentale... adesso ho una mia cara amica italo-francese, originaria di lì, che ha casa a Sottomarina! :wink:
 
#5
ah si!! bene ciò vedo che "Ciosa" è famosa all over the world". Infatti noi ciosoti ci sentiamo come a New York, Chioggia international city. :lol: Ma te digo mi in confidenza che i ciisoti "i xè fuora de teeesta".<br />
:wink:<br />
Au revoir Pedro
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top