• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    fatture biglietteria

    Vorrei alcuni chiarimenti riguardo le fatture. Devo emettere per una società una fattura biglietteria aerea: volo di linea + low cost. Noi abbiamo sempre fatto: Per i voli di linea art 15 (prezzo biglietto) + diritti agenzia al 22% nazionali e art.9 internazionali. Per i biglietti low...
  2. S

    viaggio di gruppo

    Ho comprato dei voli aerei con una compagnia low cost per un gruppo di persone, vorrei capire come devo emettere la fattura, a chi intestarla???<br /> Se acquisto dei biglietti aerei per es. 5 persone a chi va intestata?<br /> <br /> stesso problema per hotel, ho un gruppo di 20 ragazzi di a...
  3. S

    contratto di viaggio

    ho un dubbio da un po' di tempo.... se creo un pacchetto per una capitale europea volo (di linea o low cost) + hotel, posso consegnare al cliente il modello astoi con i vari costi?<br /> se faccio così le penali in caso di annullamento sono quelle previste dal contratto Astoi?<br /> <br /> se...
  4. S

    bilgietto aereo

    vorrei sapere se emetto un biglietto nazionale con una compagnia low cost (es blu express):<br /> il biglietto costa € 74,98 al cliente chiedo una fee di € 10,00 , quindi il tot è 84,98<br /> la fattura che emetto deve avere l'iva al 10%, l'imponibile è di 68,16, ma è corretto o ci vado a...
  5. S

    fattura biglietti aerei

    Ho un dilemma che non riesco a risolvere!!!<br /> Fattura biglietti aerei!!!<br /> non sono un'agenzia Iata, mi poggio ad una Iata a cui invio in coda i biglietti.<br /> <br /> Quando un cliente (la maggior parte sono ditte individuali o spa...) chiede la fattura del biglietto aereo vuole che...
Top