• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. P

    Tipo di Contratto per Revenue Manager

    Grazie per le risposte..valuterò di conseguenza. Giovani talentuosi e volenterosi vengono trattati così in Italia.
  2. P

    Tipo di Contratto per Revenue Manager

    Ciao Mod, libero sfogo. Non è andata minimamente come speravo e purtroppo mi hanno offerto un apprendistato di 3 anni per poi un 4 livello. Sono abbastanza deluso tra tutte le mansioni che dovrò ricoprire e un salario così basso..è così carente il settore turistico?
  3. P

    Tipo di Contratto per Revenue Manager

    Ti ringrazio , queste informazioni sono molto preziose per il mio caso. Grazie del tempo dedicato e faró del mio meglio per il nuovo ruolo, incrocio le dita sul mio futuro
  4. P

    Tipo di Contratto per Revenue Manager

    Ciao Mod ti ringrazio, sei stato molto esaustivo. Ti scrivo alcune mie caratteristiche, farò il revenue manager per una multiproprietà di 10 alberghi. mi troverò a fare formazione per lo staff degli alberghi , in più insieme all’al revenue attuale sarò designato io come “Head” . Sono molte...
  5. P

    Tipo di Contratto per Revenue Manager

    Salve a tutti, Sono un Revenue Analyst e non ho ben chiaro a livello contrattuale come viene collocato un Revenue manager. Esiste un CCNL dove rientra il Revenue Manager Junior? Essendo un manager, suppongo che parta da un inquadramento di 3 livello minimo. È corretto? Esistono altri casi...
Top