• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Luciacara

    Calcolo Tasse tariffe di gruppo

    Ciao a tutti, Chi e' abituato ad usare Book A Group di Lufthansa saprebbe dirmi come riesce a dare un totale indicativo al cliente essendo le tariffe con tasse escluse? Grazie
  2. Luciacara

    GDS migliore per group bookings solo voli

    Ciao a tutti, PREMESSA: lavoro in un tour operator che organizza viaggi unicamente in finlandia. Per poter bloccare tariffe convenienti per i nostri gruppi con largo anticipo ci siamo accreditati con IATA, solo per NDC (non abbiamo un gds). Non riuscendo comunque ad entrare nel BookAGroup di...
  3. Luciacara

    Condizioni per allotment con compagnia aerea

    Perfetto di ringrazio tanto! Quindi le partenze dall'Italia possono essere da aeroporti diversi basta che poi si connettano allo stesso volo, perché tutti i voli che prenotiamo con Finnair partono dai vari aeroporti d'Italia, fanno tutti scalo ad Helsinki per poi arrivare a Kuusamo.
  4. Luciacara

    Condizioni per allotment con compagnia aerea

    Ciao a tutti! Ho fatto richiesta ad una compagnia aerea di linea per informazioni, termini e condizioni per poter fare un contratto di allotment. Vi riporto qui le condizioni che mi hanno mandato in inglese e con dei termini che non conosco assolutamente, se qualcuno fosse cosi gentile da...
  5. Luciacara

    Biglietteria Aerea per tour operator !!!!!

    Grazie mille, gentilissimo !! Ultima domanda se posso, quali tipi di documenti servono per acquisire € un codice IATA ? Sperando sempre che per noi che abbiamo la sede a San Marino non ci siano problemi …
  6. Luciacara

    Biglietteria Aerea per tour operator !!!!!

    Buongiorno a tutti! Lavoro in un tour operator di san marino che organizza pacchetti di viaggio esclusivamente in Finlandia, le partenze sono settimanali per quasi tutto l’anno. Purtroppo non avendo software di prenotazione voli o un codice IATA i costi dei voli a volte sono alle stelle...
Top