• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Mistery Guest Hotel, chi era costui?

    Bel lavoro incuriosisce anche me io ho una decennale esperienza nel settore di promozione turistica si sa nulla se esiste questa figura pure per uffici iat; in questo periodo mi e capitato (a gratis) di fare un lavoro simile ero in una struttura convenzionata ospedaliera con un mio famigliare e...
  2. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    Eh si Epatica hai ragione, se fai straordinari li recuperi che una volta te li davano in busta, chi fa ore in più soprattutto i precari coni contratti co.co.co. sono gratis e via così ... già come dici tu ci vorrebbe equità per tutto e poi aggiungo una bella rivoluzione e tagli al nostro...
  3. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    Guarda epatica io non ho parole ....<br /> Non so come si mantenga e per varie cose non glielo chiedo ... ma in Italia una situazione e simile è una vergogna .... c'è chi viene pagato 20,000 € e più al mese e chi 200€ .....
  4. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    In questi giorni ho ricevuto un messaggio da un mio collega che lavorava come pizzaiolo. .. dopo aver perso, il lavoro è andato alla ricerca di nuovo, impiego come fanno tutti per tutta Jesolo, Caorle. .. ecc ha trovato lavoro a 40 km da casa su un ristorante come lavapiatti, aiuto cuoco e...
  5. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    A mio avviso è a mio avviso non centra sud k, nord o centro ... Ma e la politica che deve cambiare ... deve esserci una rivoluzione li dentro ... non devono prendere in giro continuamente le persone con promesse o fantomatiche leggi o proposte di rilancio dell'economia ... bisognerebbe prendere...
  6. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    Già infatti con me non hanno "trovato da arare" come dice un proverbio ... perché per un lavoro io non vado a pagare per poi magari ricevere un due di picche. .<br /> <br /> PURTROPPO AHIME C'È GENTE CHE LO FA, PAGA ILLUDDEDOSI DI QUALCOSA QUESTO... È UNO CHE CHIEVO MENO LA SETTIMANA S CORSO AF...
  7. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    ECCO LA FOTO SONO RIUSCITO A CARICARLA
  8. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    Per rimanere nell'argomento del post è possibile che una agenzia di animazione "sfrutti" usando questa tecnica facendo colloquio e dopo proponendoti un corso full immersion per chi non sa fare il mestiere di animatore metà a carico tuo e metà a carico loro oppure a volte il 20% a carico tuo e...
  9. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    Vi copio un post che ho postato in un'0altra pagina per farvi capire dove siamo arrivati e che belle prospettive danno ai giovani e poi dicono che sono tutti fannulloni o bamboccioni...<br /> VI GIRO ALCUNE DOMANDE TROVATE IN UN SITO DI UNA NOTA CATENA ALBERGHIERA DI RISTORANTI E CHIEDO SE E...
  10. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    Concordo Sergio purtroppo la politica italiana deve cambiare non solo per il settore turistico ma per tutto, non è possibile che i migliori laureati o con ottime capacità SCAPPANO via perché qui non le danno la possibilità in nulla, poi altro punto devono finire le raccomandazioni non è...
  11. M

    Lavorare per 400 euro al mese

    <em>@sergio di vincenzo wrote:</em><blockquote>a proposito di esperienza sulle spalle: è il caso di ricordare che dopo un tot di anni non si può essere più considerati apprendisti. mi risulta che i contratti da appredista hanno una durata di due anni. dopodiché... qui casca l'asino, perché non...
  12. M

    ATTENZIONE LAVORATORI ALLA BAGAGLINO!!

    scusate la mia curiosità che nome ha la società di questi "elementi" hanno sedi in altre parti oltre che a Ragusa grazie
  13. M

    ATTENZIONE LAVORATORI ALLA BAGAGLINO!!

    scusate la mia curiosità che nome ha la società di questi "elementi" hanno sedi in altre parti oltre che a Ragusa grazie
  14. M

    villaggi turistici

    Volevo sapere un po' di informazioni su paga, ore di lavoro di chi ha avuto esperienze di lavoro nel settore dei villaggi turistici come animatore, ho ricevuto una proposta per un colloquio e vorrei dei dettagli in più, qualche annofa mi hanno proposto un lavoro a 400€ al mese per lavorare da...
  15. M

    Informazione

    Germy2000 ti ringrazio ho dato un'occhiata ad alcuni siti, ma preferisco essere consigliato per evitare spiacevoli imprevisti :-)<br /> Già come dici tu il sogno di tutti di cui mi piacerebbe realizzare...<br /> Volevo sapere che studi servono per fare questo lavoro...<br /> <br /> Ringrazio di...
  16. M

    Informazione

    La ringrazio Giuseppe come lavoro intendevo il mystery client hotel come è possibile svolgere questo lavoro e come iscriversi in qualche categoria di settore per far esso...<br /> Ringraziando sempre per le vostre attenzione e delucidazione auguro buon proseguimento
  17. M

    Informazione

    In questi giorni mi è apparso per la testa un'idea di fare un lavoro nel setture turismo, come la figura di quello di contraollare la gestione e la pulizia; cordialità; le offerte; verificare se l'hotel ha le stelle che dichiaara o meno; ... ecc<br /> <br /> Chiedo a voi intanto come si chiama...
  18. M

    turismo e facebook

    Già poti ho sentito in questi giorni la notizia che hai postato.....
  19. M

    Non è giusto!

    bene sicily in bocca al lupo allora
  20. M

    Non è giusto!

    <em>@sicily87 wrote:</em><blockquote>La mia perseveranza è stata premiata: a distanza di 6 mesi circa ho finalmente avuto modo di fare ciò che volevo e devo dire che è andata più che bene!!Adesso più che mai sono convinta di voler fare questo lavoro...... :P</blockquote><br /> <br /> Se non...
Top