• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Flower Power Village

    Check out tardivo

    Sì Koh Phayam è una delle ultime isole thai a preservare il feeling di 20 anni fa... Ovviamente sei il benvenuto
  2. Flower Power Village

    Check out tardivo

    Sono lieto per avere ricevuto la conferma, quello che mi dici è esattamente quello che intendevo fare. Grazie per i complimenti, Flower Power Village è frutto del nostro lavoro e passione a cui dedichiamo anima e corpo... un business/passione ;)
  3. Flower Power Village

    Check out tardivo

    Grazie Saverio, chiaramente! In ogni l'esperienza mi insegna che in questa materia le leggi sono spesso molto simili. In ogni caso i miei clienti sono al 95% non tailandesi, quindi tendo sempre a riferirmi alle nostre regole che sono quelle che loro conoscono. Grazie molte per la...
  4. Flower Power Village

    Check out tardivo

    Grazie molte era quello che supponevo... Rimane comunque un cavillo legale abbastanza fino e legiferabile. Il mio villaggio turistico si trova un'isoletta in Thailandia dove la legge è più sorniona e spesso con contenziosi internazionali e difficili da gestire. Ritengo quindi che inserirò nel...
  5. Flower Power Village

    Check out tardivo

    Salve a tutti avrei bisigno di un'informazione su come comportarmi. L'orario di check out della mia struttura è alle 11 am e l'orario di check in alle 13 ed essendo praticamente sempre al completo ho necessità che il cliente rispetti tale normativa per dare allo staff il tempo necessario per la...
Top