• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. E

    Accompagnatore turismo equestre

    Accompagnatore turismo equestre salve a tutti, io ho fatto il corso per accomp di turismo equestre 2anni fa. solo che la patente quest anno nn l ho rinnovata. . se volessi rinnovarla il prox anno, avrò problemi? ps.inoltre vorrei avviare un attività di passeggiate a cavallo. come dovrei fare...
  2. E

    Corsi guida turistica Pesaro Urbino Rimini

    Corsi guida turistica Pesaro Urbino Rimini salve sono ylenia volevo sapere se saranno attivati dei corsi per guide turistiche nella zona pesaro urbino rimini che non siano specifici per il territorio regionaale ma abbiano sbocchi internazionali.cordiali saluti
  3. E

    Guide turistiche Parma, quando le prossime abilitazioni?

    Guide turistiche Parma, quando le prossime abilitazioni? Quando ci sarà la possibilità di abilitare nuovi giovani, magari laureati come me in archeologia e storia dell’arte, alla professione di guida turistica a Parma?
  4. E

    Destination Marketing: Comunicazione & Promozione

    Buongiorno, finalmente la fortuna ha voluto che stamattina entrassi nel vostro sito e trovassi un corso gratuito in Campania, ma c’è un problema, ho provato più volte a contattare telefonicamente la società che ha pubblicato l’annuncio ma senza successo, potrei sapere come posso fare? Grazie mille!
  5. E

    Una buona formazione per poter Lavorare?!

    ho telefonato diverse volte alla manpower per avere info sul corso di receptionist e mi hanno sempre detto che ancora non era stato attivato…poi la settimana scorsa ci sono andata di persona,ma visto che non era giorno di accoglienza mi hanno detto di ripassare e mi hanno confermato che il corso...
Top