• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Destination Marketing: Comunicazione & Promozione

enea

Membro Senior
#1
Buongiorno, finalmente la fortuna ha voluto che stamattina entrassi nel vostro sito e trovassi un corso gratuito in Campania, ma c’è un problema, ho provato più volte a contattare telefonicamente la società che ha pubblicato l’annuncio ma senza successo, potrei sapere come posso fare? Grazie mille!
 
#3
Ho conseguito l’attestato di “ESPERTO DI PROMOZIONE TURISTICA ept) – cod. 194 – Bando PIT Mis. 3.14 FSE POR CALABRIA 2000-2006”

C’è il modo di sapere in tempo quando, dove e come spendere questo titolo per entrare nel mondo del lavoro?

grazie

Cordialmente
 
#4
Sono aperte le iscrizioni al corso di alta formazione in Destination Marketing: Comunicazione & Promozione del territorio organizzato dall'Ente di formazione Inn.Form.
Il corso è incluso nel Catalogo di Alta Formazione della Regione Lazio e per questo finanziabile fino all'100% del suo costo.
Si tratta di una valida opportunità per chi voglia frequentare un corso di alta formazione GRATIS.

Come partecipare
La scadenza per la presentazione della domanda di voucher formativi alla Regione Lazio è fissata per il 02 ottobre 2009. L''Ente organizzatore, fino al 30 settembre , prevede inoltre un servizio assistenza gratuita alla compilazione.

L'inizio del corso è previsto per il mese di Novembre 2009. E' possibile avere maggiori informazioni (dettaglio, tariffe, etc.), visualizzando la scheda del corso sul sito del Catalogo di alta Formazione della Regione Lazio.

Tipologia corso:
Corsi di riqualificazione
Area tematica:
Comunicazione
Settore/i:
Turismo, ristorazione e servizi ricreativi
Cultura e beni culturali
Audiovisivi, spettacolo e pubblicità
Trasport
Informatica e attività connesse
Servizi alle imprese
Servizi alla persona
Pubblica amministrazione

SEDI DEL CORSO
Per la Provincia di Rieti
Liceo Statale Classico Scientifico “Lorenzo Rocci”
via Colle della Felce, snc 02032 Passo Corese - Fara in Sabina (RI)

Istituto Tecnico Statale per Geometri “Ugo Ciancarelli”
Via Angelo Maria Ricci, 35/a 02100 Rieti (RI)

Per la Provincia di Roma
Museo Civico di Tolfa
Largo 15 marzo 1799, snc 00059 Tolfa (RM)

Istituto Statale di Istruzione Superiore “E.Mattei”
Via Settevene Palo Nuova, snc 00052 Cerveteri (RM)

Scuola Media Statale “Salvo D'Acquisto”
Via Settevene Palo, 33 00052 Cerveteri (RM)

Inn.Form.
Innovazione Formazione & Ricerca
Sede legale
Via I. Garbini 65 - 01100 Viterbo
Tel. 0761/352536 - fax. 0761/365215

Sede Provinciale di Rieti
Via degli Archi 1 - 02049 Torri in Sabina (RI)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
<strong>Corso marketing turistico integrato</strong>

Gentili signori, sono una ragazza di 32 anni, cassaintegrata al momento, residente nella provincia di Arezzo, interessata ad iscriversi a questo corso. Frequento anche le scuole serali di ragioneria per prendere il 2° diploma, sono al 4° anno.
vorrei ricevere inofrmazioni sugli orari dei corsi, luogo di svolgimento e numero di ore obbligatorie di frequenza, in vista di una mia possibile, e ripeto possibile, doppia frequentazione dei due corsi. Ho già un diploma di tecnico dei servizi turistici, conseguito nel 1996.
resto in attesa di vostre notizie.
distinti saluti
manneschi lara

http://www.corsiturismo.it/corso-per-tecnico-superiore-del-marketing-turistico-integrato/
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top