• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Search results for query: mystery guest

  1. L

    Lavoro come Ispettore delle strutture ricettive e ristoranti

    Ciao, ho trovato (ma non ho contatto) una agenzia che lavora in questo campo qui: https://plusmark.it/mystery-guest/ e diverse agenzie per mystery shopper qui: https://www.vitadaimprenditore.it/a-chi-rivolgersi-per-lavorare-come-mystery-shopper/ Dicono che lavorare si può solo con agenzie ...
  2. L

    Consiglio su corsi

    Ciao Davide! Se ti interessa Irvea organizza a febbraio un corso per mystery guest e ispettori delle strutture ricettive e della ristorazione , ma non è online. Io l'ho fatto qualche anno fa e serve per entrare a far parte del registro nazionale. Molto interessante anche per noi giovani e...
  3. E

    Corsi IET

    Ciao Martina, Se non l’hai già acquistato, ti consiglio VIVAMENTE di non farlo. Ho frequentato un corso per Mystery guest, purtroppo l’istituto si è rivelato davvero penoso, professionalità inesistente, dalla segretaria, alla tutor, ai professori, eccetto uno. Argomenti che sembrano scaricati...
  4. Mod

    Mystery Guest: "Quale percorso formativo?"

    Un corso specifico si tiene a Milano, qui il link Corso per Mystery Guest
  5. ANTONINO GAROZZO

    A quanto mi pare di capire una volta che tu partecipi a un master, hai la possibilità di fare...

    ...ai recruitment day e comunque ci sono i placement office che ti aiutano seriamente e... Considerando il costo dello stesso, l'istituto ha tutta la volontà di "piazzare" ogni singolo partecipante. Per capire nello specifico le mansioni del mystery guest o ispettore d'albergo che si voglia... Segue
  6. ANTONINO GAROZZO

    Ciao Paolo, anche io sono in cerca di informazioni, magari 4 occhi sono meglio di 2... L'unica...

    ...l'ho tirata fuori da una discussione su un master IHMA, la ragazza dopo aver partecipato a questo master è stata assunta come mystery guest da una società estera. L'ho contattata su LinkedIn perché su questo forum non si collega da anni, ha accettato la mia richiesta, ma non mi ha ancora...
  7. ANTONINO GAROZZO

    Mystery Guest: "Quale percorso formativo?"

    ...o temporaneamente fuori servizio o non esiste più.. Però su un'altra discussione, ancora più indietro nel tempo, un membro che ha partecipato ad un master I.H.M.A. ha scritto di aver lavorato per una società inglese come mystery guest.. L'ho contattata su LinkedIn, vedremo se e cosa mi risponde!
  8. ANTONINO GAROZZO

    Mystery Guest: "Quale percorso formativo?"

    Buongiorno, come si evince dall'"oggetto", il topic proposto è la formazione per diventare "Mystery Guest". Sul web ci sono diverse proposte formative con dei corsi full-immersion della durata di alcuni giorni ma sono scettico sulla loro utilità. Ho trovato interessante il "Master in...
  9. F

    Inserimento lavorativo Master IHMA Hotel Tourism Management

    ...di stage in un hotel di roma, dopodichè ho deciso, per motivi personali, di fare un'esperienza all'estero dove ho lavorato come Mystery Guest per 9 mesi per una società inglese.<br /> <br /> Sono tornata da poco in Italia e ho contattato uno dei professionisti che avevo conosciuto al master...
Top