• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di vernina

  1. V

    separare una casa per farci b e b

    se la persona che lo gestisce ed a cui do il comodato ho letto che puo fare affittacamere e non b e b perche non è residente
  2. V

    separare una casa per farci b e b

    si grazie sono di Roma ed ho letto tutta la normativa per l'apertura, solo che non ero sicura per l'entrate indipendente e se potevo fare questo tramezzo. dal momento che ho un altro lavoro, laddove la facesse un'altra persona non residente a casa mia deve fare per forza l affitta camere...
  3. V

    separare una casa per farci b e b

    salve, scusate ho un dubbio su quale formula scegliere. Ho una casa abbastanza grande in cui vivo e sono quindi residente con due ingressi indipendenti ovvero due porte d'ingresso. Volevo separare i due ambiente di casa con un tramezzo per avere privacy. L'ambiente che pensavo di creare per gli...
  4. V

    alloggi uso turistico

    salve, vorrei fare un alloggio turistico adibendo una ampia camera con angolo cottura nel mio appartamento dove abito e ho la residenza. Non ho chiare due cose: 1) se la dovessi affittare anche per un giorno devo tenere un contratto scritto anche se non lo devo depsitare? 2) la farei...
Top