• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di siresh

  1. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    Vedremo....<br /> Grazie cmq x i tuoi consigli! :D<br /> T farò sapere come è andata a finire.....
  2. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    infatti da quello che ho capito è una figura che comprende un pò di tutto.<br /> Insomma: potrei cercare lavoro sia nella ristretta mansione di receptionist che allargare la ricerca lavoratica ad altro (anche se non so bene di che stiamo parlando...), giusto?
  3. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    Ho chiamato chi di riferimento per il corso che ho trovato nel tuo link.<br /> <br /> Mi hanno detto che quel corso è già completo e quindi chiuso ma che ce nè uno parallelo di ” Junior Manager per i servizi turistici e l’ICT ”.<br /> La signorina mi ha detto che le materie del corso sono...
  4. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    Cavolo i costi sono davvero elevati!<br /> Cmq grazie delle informazioni e della tua disponibilità, finalmente sto cominciando ad orientarmi un pò in quest'area per me del tutto nuova.<br /> Valuterò le varie proposte.<br /> Ancora grazie!
  5. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    come posso orientarmi per scegliere un corso che sia davvero utile e non una presa in giro, se pur a pagamento? Puoi consigliarmi qualcosa di specifico?<br /> Cercando in questo sito, con la ricerca per regioni, non mi dà alcun corso attuale e cmq sono tutti regionali.
  6. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    mmm...lo immaginavo.<br /> Ok, ke tipo di corso mi consigli?<br /> Ho letto di corsi a pagamento...di corsi organizzati dalla regione...quali sono quelli più richiesti?
  7. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    A me piacerebbe lavorare in albergo...come receptionist.<br /> E mi è stato detto di scrivere un curriculum e cominciare a distribuirlo nei vari hotel qui a Pa.<br /> Ma è possibile trovare lavoro come receptionist con il mio curriculum? o c'è qualche corso, qualche qualifica che mi conviene...
  8. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    So di non avere completamente esperienza.....<br /> Ma la mia domanda era proprio questa:<br /> consigli, da parte di chi lavora in questo campo da anni, sull'iter migliore da seguire appunto per la mia formazione.<br /> Nessuno ha qualche consiglio per me?... :(
  9. S

    Nuova: aiuto presentazione curriculum

    Ciao a tutti!<br /> Sono nuova, ho scoperto questo forum oggi e mi sto accostando al mondo del turismo da pochissimo.<br /> <br /> Ho 21 anni, sono di Palermo, ho un diploma di maturità classica, una conoscienza buona dell'inglese, grazie a quello scolastico ma principalmente ad un corso...
Top